up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Helly hansen Appleton Coat

Helly hansen Appleton Coat

Helly hansen Appleton Coat

Helly hansen Appleton Coat

plus
Helly hansen

Helly Hansen Appleton Coat

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto Helly hansen Appleton Coat

Questo giaccone corto dall´ottima vestibilità e dal classico design di ispirazione nautica offre protezione totale dalle intemperie. Questo giaccone corto dall´ottima vestibilità presenta un classico design di ispirazione nautica, con grandi tasche frontali e un ampio cappuccio rimovibile. Straordinario stile sportivo per un abbigliamento casual in città e fuori città. Protezione totale dalle intemperie grazie alla tecnologia Helly Tech® impermeabile e traspirante. Combinazione perfetta di eleganza e alte prestazioni.


Caratteristiche:

- Helly tech® protection: Per tutte le attività in condizioni di pioggia, freddo e vento, Helly Tech® Protection offre la massima protezione dagli elementi atmosferici per consentirvi di stare più a lungo allaperto.
- Fodera ad asciugatura rapida: Fodera in mesh, leggera e ad asciugatura rapida, per mantenere asciutto e comfort in qualsiasi condizione atmosferica.
- Ampio cappuccio regolabile con una sola mano: Cappuccio protettivo facilmente regolabile per proteggere dagli elementi atmosferici.
- Helly tech® protection
- Proteggi mento antisfregamento
- Tasche per le mani con zip YKK®
- Regolazione del cappuccio con una sola mano
- Cappuccio rimovibile
- Patta antivento e zip YKK® sul davanti
- Fodera ad asciugatura rapida
- Con fodera per un comfort maggiore
- Trattamento idrorepellente DWR (Durable Water Repellency)
- Cuciture completamente termosaldate
- Costruzione in tessuto a 2 strati
- Tessuto impermeabile, antivento e traspirante


Cura:

- Machine wash in luke warm water
- 100% Polyester
- Iron - low heat
- Wash separately
- Do not dry clean
- Tumble dry - low heat
- Do not bleach
- Close zippers before washing


Tecnologia:

- Helly tech® performance: For everyday use and moderate weather conditions Helly Tech® PROTECTION gear will keep you dry, comfortable and protected. Since the 1980’s Helly Tech® fabrics have kept outdoor enthusiasts dry and comfortable by letting condensation and perspiration escape while keeping rain, wind and snow out. Helly Tech® PROTECTION gear is fully seam sealed, waterproof, windproof and breathable.


Inoltre, Helly hansen Appleton Coat nella categoria Abbigliamento donna del nostro negozio di nautica e pesca online, puoi trovare altri prodotti correlati a Giacche. Se sei interessato ad acquistare altri prodotti della marca Helly hansen, su waveinn troverai una vasta gamma di prodotti di nautica e pesca che potrebbero anche interessarti. Helly hansen è centrata sull´innovazione e sul miglioramento dell´esperienza con nautica e pesca sia per i principianti che per i professionisti, mantenendo sempre prezzi bassi.

Caratteristiche Helly hansen Appleton Coat

Colore
Nero

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up