up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Helly hansen Scarpe Burghee Foil

Helly hansen Scarpe Burghee Foil

Helly hansen Scarpe Burghee Foil

Helly hansen Scarpe Burghee Foil

Helly hansen Scarpe Burghee Foil

Helly hansen Scarpe Burghee Foil

plus
Helly hansen

Helly Hansen Scarpe Burghee Foil

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto Helly hansen Scarpe Burghee Foil

Sneaker Helly Hansen ideale per attività indoor. Il suo taglio basso lo rende molto comodo e flessibile. È realizzato in rete aperta sintetica per traspirabilità e asciugatura rapida. Ha una soletta estraibile in EVA realizzata in microfibra e trattamento antibatterico.

Il suo sistema di fissaggio intrecciato fornisce stabilità e supporto. La suola in gomma flessibile fornisce una maggiore trazione sul ponte.

È una scarpa dal design aerodinamico che offre velocità, agilità, comfort e protezione. Sul retro della scarpa è presente una linguetta che ne facilita l'utilizzo. Il logo del produttore è stampato su varie aree della scarpa.
Il Burgee Foil da uomo offre il meglio di entrambi i mondi: leggero e traspirante, offrendo al contempo un'ammortizzazione e un sostegno senza rivali.
Questo taglio basso da vela ad alte prestazioni presenta una struttura a rete aperta che migliora la traspirabilità e la flessibilità, mentre le sovrapposizioni strutturali senza soluzione di continuità progettate proteggono i tuoi piedi dall'hardware della coperta. Presenta una soletta interna rimovibile in EVA di alta qualità che vanta una microfibra a rapida asciugatura e un trattamento antibatterico serdia clarino. Questa scarpa performante altamente flessibile e confortevole è progettata per darti tutta la stabilità necessaria sul ponte. La suola è la migliore della categoria con la sua eccellente presa di trazione multi-zona per i ponti delle imbarcazioni e presenta anche una mescola di gomma antitraccia. La Burghee è stata costruita per garantire velocità, agilità, comfort e protezione. Con il suo aspetto accattivante, il design aerodinamico e la suola appositamente progettata, questa scarpa da ponte è la migliore attrezzatura per il marinaio avido.
Caratteristiche:
Superiore:
Maglia traspirante
Maglia QuickDry
Sintetico idrofobo
Sovrapposizioni HellyWear
intersuola:
Intersuola in EVA premium
Soletta interna sagomata in EVA
Serdia, tecnologia antibatterica Clarino
suola:
Sistema di presa multidirezionale
Suola in gomma flessibile
Ultra Storm Grip
Flex Groove
Siping
Gomma antitraccia


Cerca di acquistare sul tuo negozio di nautica e pesca online approfittando del comfort di stare a casa. Acquista Helly hansen Scarpe Burghee Foil al minor prezzo garantito. Non aspettare ulteriormente e scopri altri prodotti per nautica e pesca correlati nella categoria Scarpe uomo che possono completare il tuo ordine, waveinn offre un ottimo servizio di spedizione.

Caratteristiche Helly hansen Scarpe Burghee Foil

Colore
Nero

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Helly hansen Scarpe Burghee Foil

Eccellente

-

Scarpe molto belle conformi a quello che mi aspettavo; non ancora offerto perché è un regalo di Natale. Consegnato rapidamente.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up