up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Helly hansen Giacca Crew Midlayer

Helly hansen Giacca Crew Midlayer

Helly hansen Giacca Crew Midlayer

Helly hansen Giacca Crew Midlayer

plus
Helly hansen

Helly Hansen Giacca Crew Midlayer

Descrizione del prodotto Helly hansen Giacca Crew Midlayer


Per le giornate di navigazione intensa la nuova giacca CREW MIDLAYER si adatta molto bene, la sua proprietà isolante ti protegge dai forti venti in ogni momento.

È idrorepellente per una maggiore protezione. È realizzato in poliestere per una maggiore impermeabilità. Grazie al tessuto HELLY TECH che fornisce un ottimo isolamento dal calore corporeo e ti protegge dalla luce del giorno.

Presenta zip frontale completa con mentoniera. Ha una tasca sul petto e due tasche laterali, entrambe con cerniera. I polsini sono regolabili con chiusura in velcro per un maggiore comfort. È leggero e resistente.
Quando soffia qualcosa di più di una leggera brezza, la giacca nautica a strato intermedio HELLY TECH® ti protegge da vento e acqua, ed è il supplemento ideale per il sistema a tre strati di Helly Hansen.

Il collo foderato si chiude con una zip per tenervi ben riparati. Un capo perfetto per la navigazione e le regate lungo la costa.


Caratteristiche:

- HELLY TECH® Performance

- Tasche termiche

- Polsini regolabili

- Tessuto che permette il ricamo

- Orli regolabili con una sola mano

- Taglio attillato

- Impermeabile, tagliavento, traspirante


Tecnologie:

Gli indumenti Helly Tech® PROTECTION sono ideali per luso quotidiano in condizioni meteorologiche moderate e mantengono il corpo asciutto, confortevole e protetto.

Dagli anni Ottanta, il tessuto Helly Tech® mantiene asciutti e comodi gli amanti dell’aria libera perché porta la condensazione e il sudore fuori dal corpo, mantenendo lontani il vento, la pioggia e la neve.

L’abbigliamento Helly Tech® PROTECTION ha cuciture totalmente saldate, è impermeabile, antivento e traspirante.


Se quello di cui hai bisogno è Helly hansen Giacca Crew Midlayer, è proprio qui e al miglior prezzo. waveinn ha questo prodotto e altri per nautica e pesca che stai cercando con la migliore qualità. Non farti sfuggire questa opportunità e attrezzati per praticare il tuo sport preferito nelle migliori condizioni possibili. Con la nostra gamma di supporti Giacche, puoi trovare tutto quello di cui hai bisogno in un unico posto.

Caratteristiche Helly hansen Giacca Crew Midlayer

Colore
Rosso
Uso Consigliato
Navigazione

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Helly hansen Giacca Crew Midlayer

Perfetto

-

Perfetto anche se la consegna è stata un po' lunga. Giacca Helle Hansen molto carina. È esattamente lo stesso delle foto mostrate sul tuo sito. Sono molto, molto soddisfatto e questa è la seconda giacca che compro da voi (entrambi Helly Hansen) e il prezzo è molto buono. Un grande grazie.

Helly hansen Giacca Crew Midlayer

Prodotto molto buono e buono

-

Prodotto molto buono e consegnato in tempo

Helly hansen Giacca Crew Midlayer

Rapporto/qualità insuperabile

-

Taglia il vento come nessun altro ho mai provato, con il pile ripara molto e anche taglia perfetta, è bellissimo e pesa poco. Un acquisto da 10.

Helly hansen Giacca Crew Midlayer

Ottima giacca e consegna veloce

-

Al momento dell'ordine è stato indicato un tempo di consegna di circa 2 settimane, ma questa giacca è stata consegnata dopo 2 giorni. Sembra molto bello e completo, ottimamente rifinito, si adatta bene e si adatta bene. Nota: il tessuto non è elastico ma non è un problema perché veste perfettamente.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up