up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Helly hansen Scarpe HP Foil F1

Helly hansen Scarpe HP Foil F1

Helly hansen Scarpe HP Foil F1

Helly hansen Scarpe HP Foil F1

Helly hansen Scarpe HP Foil F1

Helly hansen Scarpe HP Foil F1

plus
Helly hansen

Helly Hansen Scarpe HP Foil F1

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto Helly hansen Scarpe HP Foil F1

Se stai cercando la combinazione perfetta tra versatilità e comfort, le nuove scarpe da vela HP FOIL F 1 sono progettate con un taglio basso molto confortevole.

Sono realizzati in materiale sintetico e rete idrorepellente nella parte superiore, che a loro volta forniscono grande stabilità e supporto nelle attività che svolgi sulla tua barca.

Ha un'intersuola in EVA rimovibile realizzata con tecnologia antibatterica. Trattandosi di una scarpa ad alte prestazioni, la sua suola ha un sistema di presa antiscivolo che fornisce maggiore supporto e trazione durante la camminata. È super traspirante e leggero.
Combina le migliori caratteristiche dei nostri modelli Hydropower e Sailpower, e quindi è una delle nostre scarpe da vela più versatili. Questo taglio basso presenta una struttura a rete aperta che migliora la traspirabilità e la flessibilità, mentre le sovrapposizioni strutturali ingegnerizzate proteggono i piedi da entrambi i fissaggi del ponte. Intersuola rimovibile in EVA sagomata, comoda, interna, dotata di una superficie ad asciugatura rapida. Questa scarpa dalle prestazioni eleganti è progettata per tutte le attività di sport acquatici e ha una suola personalizzata per l'uso in sport acquatici polivalenti.


Caratteristiche:

Tomaia: sintetico / mesh per supporto e traspirabilità
Maglia QuickDry
Stabilità TPU e telaio di protezione
Protezione HellyWear
Intersuola: soletta interna sagomata in EVA
ZONA C
Serdia, tecnologia antibatterica Clarino
Suola: sistema di presa multidirezionale
Ultra Storm Grip
Flex Groove


Vuoi sapere quali altri prodotti per nautica e pesca correlati a Helly hansen hai? Su waveinn, puoi acquistare tutti i prodotti di Sneakers necessari, così che puoi trarre vantaggio dalle tue attività senza complicazioni. Helly hansen Scarpe HP Foil F1 è al miglior prezzo ed è presente in stock! Fai uso del nostro sistema sicuro per i pagamenti online e della nostra eccellente assistenza post-vendita.

Caratteristiche Helly hansen Scarpe HP Foil F1

Colore
Nero

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Helly hansen Scarpe HP Foil F1

Skvělé boty

-

Velmi hezké a pohodlné boty.

Helly hansen Scarpe HP Foil F1

Grandi scarpe da barca!

-

Di recente ho acquistato le scarpe HP Foil F1 da Helly Hansen. Sono assolutamente perfetti. Ho pensato che potrebbero essere un po 'scomodi da indossare senza calzini, ma sono quasi come indossare le pantofole! Ottima presa sul ponte e abbastanza elegante da essere indossato in città. 5 stelle.

Helly hansen Scarpe HP Foil F1

Buona presa

-

Leggero, comodo e con una suola bianca per non rovinare i ponti! Così comode che le indosso anche tutti i giorni.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up