up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Helly hansen Giacca Loke

plus
Helly hansen

Helly Hansen Giacca Loke

Descrizione del prodotto Helly hansen Giacca Loke

Rivestimento esterno con una struttura completamente impermeabile e resistente al;aria aperta. La giacca di avventura essenziale per le donne. Pratico per una varietà di condizioni meteorologiche con una struttura completamente idrorepellente, resistente al;aria aperta e traspirante con la lama frontale per proteggere il vento e la pioggia e con aperture per evitare il surriscaldamento. Polsini, cappuccio e vita completamente regolabili permettono di regolare la forma e il comfort per ;attività al;aperto durante ;anno.

Caratteristiche:

PRESTAZIONI DI HELLY TECH

Confezioni in tasca

Trattamento DWR

Logo HH al petto

Regolazione del polsino con velcro

Le bocchette lunghe della zip

Tasche a mano con zip

Cavo di regolazione elastico

Orlo inferiore

Cappa completamente regolabile

Asciugatura rapida al;interno

Rivestimento stampato

Trattamento idrorepellente durevole (DWR)

Completamente cucito sigillato

Costruzione del tessuto di 2,5 strati

Impermeabile, antivento e traspirante

tecnologie:

Helly tech Prptections: Per sfide ad alta intensità in qualsiasi condizione atmosferica Helly Tech PERFORMANCE attrezzi vi terrà asciutto, confortevole e sicuro in tutta la vostra avventura. I tessuti di Helly Tech PERFORMANCE specificamente progettati offrono prestazioni specifiche sportive con elevati valori di resistenza al;acqua e traspirabilità per mantenerti comodi e concentrati sulla tua sfida. Tutte le cuciture sono completamente incollate per prestazioni ottimali impermeabili.


Ti piace montagna? Ricevi il tuo Helly hansen Giacca Loke e goditi le tue attività nel tempo libero con la sicurezza e la fiducia che ti dà Helly hansen. Non dimenticarti che abbiamo una vasta gamma di Abbigliamento donna per tutte le condizioni di taglia e meterologiche. Per darti i migliori modelli per montagna possibili, la maggior parte dei nostri prodotti di Giacche sono stati progettati in collaborazione con i professionisti!

Caratteristiche Helly hansen Giacca Loke

Colore
Blu
Caratteristiche
Idrorepellenti
Impermeabile
Antivento
Tipo di giacca
Guscio
Sustainability
Bluesign®

Sostenibile Helly hansen Giacca Loke

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up