up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Helly hansen Pantaloni Corti QD Cargo

Helly hansen Pantaloni Corti QD Cargo

Helly hansen Pantaloni Corti QD Cargo

Helly hansen Pantaloni Corti QD Cargo

plus
Helly hansen

Helly Hansen Pantaloni Corti QD Cargo

Descrizione del prodotto Helly hansen Pantaloni Corti QD Cargo

Goditi la freschezza e il comfort con i pantaloncini QD Cargo sono tutto ciò di cui hai bisogno. Questi pantaloncini realizzati in tessuto di tela con 5 tasche sono incredibilmente resistenti e hanno uno stile molto moderno, senza perdere quel tocco classico che ti piace così tanto.

Il tessuto elastico in cotone e poliestere ti consente di muoverti liberamente all'aperto con una tela robusta che è fatta per durare. Pantaloncini cargo da donna ideati per ottime prestazioni e comfort in tutte le avventure dinamiche. Questi pantaloncini dalleccellente vestibilità sono realizzati in materiale elasticizzato ad asciugatura rapida per un maggiore comfort e sono dotati di tutte le tasche necessarie per portare con voi tutti gli effetti personali indispensabili.


Caratteristiche:

- Chiusura in vita con un bottone e patta con zip per il minimo ingombro
- Tasche per le mani
- Singola tasca cargo con chiusura a pressione nascosta
- Tasca sicura posteriore con chiusura a zip YKK®
- Gherone inguinale per libertà di movimento
- Passanti per cintura
- Logo HH® stampato sulla patta della tasca sulla coscia
- UPF 40+


Specifiche tecniche:

- Tessuto resistente in poliammide elasticizzato antistrappo e ad - asciugatura rapida, 140 g/m²


Conosci tutte le caratteristiche che rendono Helly hansen Pantaloni Corti QD Cargo unica. Se sei interessato a Helly hansen Pantaloni Corti QD Cargo, dovresti sapere che questo prodotto è presente in stock adesso sul tuo negozio online waveinn. La nostra ampia collezione di Pantaloni ti aiuterà a trovare esattamente quello che stai cercando e ti farà godere al massimo la tua attività di nautica e pesca. Approfitta dei vantaggi acquistando su waveinn e unisciti alla più grande comunità sportiva.

Caratteristiche Helly hansen Pantaloni Corti QD Cargo

Lunghezza
Corto
Colore
Blu

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Helly hansen Pantaloni Corti QD Cargo

Come previsto

-

Pantaloncini HH come da foto. Tessuto fresco per le giornate più calde. Nonostante indosso la taglia M (30/31), ho ordinato la 32 (equivalente a una L europea) ed era larga in vita (niente che una cintura non possa risolvere), ma non si adatta ai fianchi, che era quello che volevo. L'altezza è sopra il ginocchio (io sono 1,58 m), perfetta. Non vedo l'ora di usarli. La consegna è stata velocissima, nessun problema.

Helly hansen Pantaloni Corti QD Cargo

Pantaloni perfetti

-

Come sempre un prodotto HH perfetto.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up