up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Hook and tackle Camicia Manica Lunga OS2 Offshore

plus
Hook and tackle

Hook And Tackle Camicia Manica Lunga OS2 Offshore

Descrizione del prodotto Hook and tackle Camicia Manica Lunga OS2 Offshore

Penisola è un pezzo di terra che è circondato da acqua, ma collegata alla terraferma tramite un istmo. Alcuni dei migliori pesca si verifica intorno ai confini della penisola dove la terra incontra il bordo delle acque.

Godetevi il vostro prossimo viaggio in questo luogo indossare hot Hook & camicia pesca Tackle´s® penisola. Fatto di svolta, estrema tessuto resistente leggero ma resistente allo strappo è dotato di umidità fodera in rete traspirante, anteriore ventilato unico, ventilato indietro, rimboccarsi le maniche con patta abbottonata, tasche anteriori con chiusure in velcro, pulsante nascosto giù il collare e volare asta / ciclo di utilità .

Caratteristiche:

100% microfibra di poliestere Ultra Lite Ripstop

UPF 45+ protezione solare protezione eccellente Sun

Ventilato anteriore e posteriore

resistente alle macchie

Asciugatura veloce

Wicks umidità

Pulsante nascosto giù il collare

Fissare tasche anteriori Cargo

Rimboccarsi le maniche con schede

Fly Rod / Utility Loop


Benvenuto nella nostra offerta speciale Hook and tackle Camicia Manica Lunga OS2 Offshore! Pensa a waveinn quando vuoi rinnovare il tuo materiale di nautica e pesca. waveinn è un negozio online che lavora insieme alle migliori marche nazionali e internazionali come Hook and tackle per farti trovare tutto ciò che stai cercando per goderti la vita. Dai un´occhiata ai nostri prodotti disponibili in Abbigliamento uomo.

Caratteristiche Hook and tackle Camicia Manica Lunga OS2 Offshore

Tipi di maniche
Lungo
Colore
Verde

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up