up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Hotspot design Felpa Con Cerniera Lampo Adrenaline

Hotspot design Felpa Con Cerniera Lampo Adrenaline

Hotspot design Felpa Con Cerniera Lampo Adrenaline

plus
Hotspot design

Hotspot Design Felpa Con Cerniera Lampo Adrenaline

L’abbinamento perfetto

Descrizione del prodotto Hotspot design Felpa Con Cerniera Lampo Adrenaline

Tessuto: 100% cotone pettinato, maglia di forte spessore e spazzolato per la morbidezza eccezionale Peso: 280 g / mq. in forma normale. felpa con cappuccio con zip esterna supersoft, orlo a costine e polsini, due tasche scaldamani frontali. Vi assicuriamo che quando si indossa questa felpa, ti chiederai come mai tutti gli altri vestiti non sono fatti così bene. Questa felpa ha le seguenti caratteristiche particolari:

abbiamo selezionato e prodotto il miglior cotone possibile, rendendola morbida ultra. Questa felpa è fatta di prima qualità pesante in cotone 100%, un livello superiore di lusso con un tocco supersoft e calore superiore. Quando si esegue la mano contro questa felpa, si trova una lussureggiante sensazione morbida e liscia. Il cotone di alta qualità durerà gli elementi e lavaggi ripetuti ed emergere guardando solo meglio.

abbiamo inserito sulla manica sinistra due nastri (grigio / rosso) in tessuto piquet. Lo stesso tessuto piquet rosso è stato incluso come parte interna della cappa, un cappuccio a doppio tessuto con coulisse a contrasto (colore rosso). Il tessuto di cotone piquet 100% è stato abbinato al disegno felpa creazione di un prodotto unico.


Se sei interessato a Hotspot design Felpa Con Cerniera Lampo Adrenaline, allora dovresti sapere che è presente in stock e offerto al miglior prezzo. I prodotti di Abbigliamento uomo della marca Hotspot design hanno una produzione della più alta qualità. Hotspot design sta producendo prodotti di nautica e pesca esclusivi che sono fatti su misura per soddisfare le necessità dei clienti. Quindi, dai uno sguardo alle offerte disponibili e compra oggi il tuo Hotspot design Felpa Con Cerniera Lampo Adrenaline!

Caratteristiche Hotspot design Felpa Con Cerniera Lampo Adrenaline

Colore
Nero
Lunghezza cerniera
Cerniera completa

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Hotspot design Felpa Con Cerniera Lampo Adrenaline

Eccellente

-

Prodotto di buona qualità, consegna veloce e buona.

Hotspot design Felpa Con Cerniera Lampo Adrenaline

Molto bello!

-

Felpa morbida, calda ed elegante. Micropile all'interno. La qualità corrisponde alla descrizione del produttore. Mi è piaciuto molto!

Hotspot design Felpa Con Cerniera Lampo Adrenaline

Bene

-

Design molto indossabile e moderno.

Hotspot design Felpa Con Cerniera Lampo Adrenaline

Bene

-

Buona qualità

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up