up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Hotspot design Rebels Torpedo for iPhone6

Hotspot design Rebels Torpedo for iPhone6

plus
Hotspot design

Hotspot Design Rebels Torpedo for iPhone6

Descrizione del prodotto Hotspot design Rebels Torpedo for iPhone6

I RIBELLI.

Una collezione dove l´arte incontra la sartoria, un giovane e energico raccolta, modellata dalla nostra visione unica di colmare i mondi dell´arte e della moda.

Nato dalla collaborazione tra Hotspot design e l´artista Sergio Criminisi, abbiamo utilizzato i disegni fatti a mano per creare prodotti unici e inimitabili.

I ribelli è una collezione divertente che mostra un punto di vista, in cui l´insolito accade, si possono trovare pesci cattura di pescatori o di un richiamo battendo il pesce e portarlo alla banca diversa.

In ciascun prodotto si è preferito inserire nella parte anteriore l´attore principale e sul retro la illustrazione della scena umoristico in cui è possibile trovare molti altri dettagli all´interno del disegno.

Inequivocabilmente un classico collezione Hotspot design dove l´arte, la creatività, il design e l´ispirazione della moda convergono



Conosci tutte le caratteristiche che rendono Hotspot design Rebels Torpedo for iPhone6 unica. Se sei interessato a Hotspot design Rebels Torpedo for iPhone6, dovresti sapere che questo prodotto è presente in stock adesso sul tuo negozio online waveinn. La nostra ampia collezione di Cover e custodie ti aiuterà a trovare esattamente quello che stai cercando e ti farà godere al massimo la tua attività di nautica e pesca. Approfitta dei vantaggi acquistando su waveinn e unisciti alla più grande comunità sportiva.

Caratteristiche Hotspot design Rebels Torpedo for iPhone6

Colore
Viola
Bianco
Tipo di prodotto
Cover

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Hotspot design Rebels Torpedo for iPhone6

Guaina

-

Ha un bell'aspetto su iPhone e sembra forte

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up