up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Hotspot design Felpa Spinner

plus
Hotspot design

Hotspot Design Felpa Spinner

Descrizione del prodotto Hotspot design Felpa Spinner

Felpa girocollo, pile spazzolato all´interno, 280g / m², 80% cotone e 20% poliestere, colletto, polsini e orlo a coste 1x1 con elastan, taglio moderno con costruzione tubolare.

Serigrafia con la parola Spinner e pesce stilizzato (logo Spinner) entrambi realizzati in stampa oro, posizionato sul petto e su entrambe le maniche. Un popper è stato utilizzato come "I" per completare la parola Spinner, stampata in glitter colore azzurro con riflessi brillanti effetti che possono essere notate già ad una distanza ragionevole.

Il Spinner logo stilizzato pesce viene stampato vicino allo stomaco in nero goffrato serigrafia, un bellissimo effetto con il pesce in rilievo ben visibile e tono su tono realizzato. Logo Hotspot design posizionato sulla manica destra.


Hotspot design Felpa Spinner garantisce un rimborso al 100%. Se, per qualsiasi motivo, non sei completamente soddisfatto con il tuo Hotspot design Felpa Spinner acquistato su waveinn, hai 30 giorni effettivi dalla consegna per rispedirlo. Inoltre, sul nostro negozio di nautica e pesca online puoi scoprire una vasta gamma di prodotti della marca Hotspot design e completare il tuo ordine con prodotti per nautica e pesca sempre al miglior prezzo.

Caratteristiche Hotspot design Felpa Spinner

Colore
Nero
Lunghezza cerniera
Senza cerniera

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Hotspot design Felpa Spinner

Caldo

-

Buono caldo e confortevole

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up