up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Hotspot design Felpa Con Cerniera Zander Obsession

Hotspot design Felpa Con Cerniera Zander Obsession

Hotspot design Felpa Con Cerniera Zander Obsession

Hotspot design Felpa Con Cerniera Zander Obsession

plus
Hotspot design

Hotspot Design Felpa Con Cerniera Zander Obsession

L’abbinamento perfetto

Descrizione del prodotto Hotspot design Felpa Con Cerniera Zander Obsession

Molto morbida felpa con cappuccio con zip in 80% cotone e 20% poliestere, 280gsm, costruita con un tessuto resistente e progettato per una moderna forma, su misura. Il nostro team di progettazione ha sviluppato questo tessuto da zero per ottenere la miscela perfetta di morbidezza, calore e lo stile. Il suo modo morbido non vorrete mai di toglierlo. polsini e orlo a costine conferiscono resistenza e una vestibilità sempre posto per usura di lunga durata.

dettagli personalizzati comprendono strisce piquet sulla manica sinistra e sul cofano, queste strisce eleganti si combinano con un sacco di ulteriori dettagli: cappuccio interno e lacci in contrasto colore, grafica e testo stampato sul petto e all´interno della cappa, etichetta di gomma sulla destra manica, tasche con cerniera fornire storage e le mani il calore, una felpa che si distingue dal resto, offrendo comfort e stile, mantenere il corpo caldo e permette di muoversi con naturalezza.

Senti la qualità in questo premium e felpa con cappuccio moda, un prodotto ricco di contenuti che potrebbero essere sicuramente considerati per le tecniche dei materiali, progettazione e produzione al top della nostra gamma. Qualità e dettagli sono molto al di sopra le vostre migliori aspettative


Se sei interessato a Hotspot design Felpa Con Cerniera Zander Obsession, scopri anche altri prodotti per nautica e pesca correlati a Hotspot design nel reparto di Abbigliamento uomo e catalogo Felpe. Inoltre, acquistando su waveinn, il tuo negozio di nautica e pesca online, ti unisci alla più grande comunità sportiva, dove puoi trovare le opinioni, le recensioni sui prodotti, e le migliori offerte di cui sei interessato.

Caratteristiche Hotspot design Felpa Con Cerniera Zander Obsession

Colore
Nero
Lunghezza cerniera
Cerniera completa

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up