up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

HPRC 2580

HPRC 2580

plus
HPRC

HPRC 2580

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto HPRC 2580

Valigia in resina leggera, stagna e indistruttibile con interno personalizzabile. Può essere acquistata vuota, completa di spugna interna pre tagliata (composta da uno strato di bugnato sul coperchio, un fondino liscio ed uno strato intermedio), o completa di ADV Kit (organizer per accessori, tracolla removibile, custodia imbottita per computer portatile fino a 15 pollici) .

- maniglia ergonomica realizzata in materiali PP+ SEBS ed un perno in acciaio per offrire un elevato livello di ergonomia
- valvola automatica che regola automaticamente la pressione dell’aria al suo interno
- O-ring interno realizzato in Neoprene PA66 che rende la valigia è totalmente stagna
- Ganci di chiusura estremamente robusti. Il sistema di apertura/chiusura in due fasi oltre a garantire una particolare fluidità del movimento, impedisce ai ganci di aprirsi in caso di caduta
- Angoli laterali rinforzati così da renderli estremamente resistenti agli urti
- Materiali: Il modello è realizzato in un materiale brevettato dato da una mescola speciale a base di polipropilene TTX01, fibra di vetro e gomma. Inoltre è composta da PA66, SEBS, PA66GF30, ALU, Acciaio Inossidabile. Massima protezione con il minimo del peso. Il TTX01 e l’utilizzo di materiali quali l’alluminio per le versioni trolley, permettono di ottenere un peso finale delle valigie HPRC fino al 20% più leggero rispetto alla concorrenza. Avere una valigia rigida molto leggera porta dei vantaggi nell’utilizzo, nel trasporto e nei costi di spedizione. E’ stato prioritario nella creazione delle valige HPRC trovare la leggerezza associata alla massima protezione. In ogni caso lo sviluppo del materiale TTX01 continua: la ricerca della leggerezza non a discapito della protezione sono un punto fondamentale per la nostra azienda.
- Certificazioni: Il materiale TTX01 conferisce alle valigie la caratteristica di resistere ad impatti, cadute e pressioni grazie alla sua altissima resistenza associata all’elasticità. Una valigia HPRC utilizzata a condizioni di temperature estreme (sia calde che fredde) non perde le proprie caratteristiche distintive .
- Il range di temperatura garantito è - 40 C° -( 40 °F) fino a + 80 C°( +176 °F).

Tutte le valige HPRC sono stagne, resistenti a polveri, umidità, acidi e sabbia. Resistono a cadute ed impatti: uno strumento di trasporto quindi senza eguali quanto a protezione. La linea HPRC è stata sottoposta a severi test basati su normative/standard nazionali ed internazionali, quali a titolo di esempio le ATA 300, IP67, STANAG 4280, DS 81-41 CADUTA, IMPATTO, IMPUGNATURA, TENUTA STAGNA, TENUTA UV DEL MATERIALE E DEL COLORE.

Tutta la linea produttiva delle valige HPRC è certificata ISO9001 a conferma di una particolare attenzione ed interesse nel mantenere un prodotto ai massimi livelli. Tali test e certificazioni garantiscono ed attestano la qualità del prodotto HPRC e la sua durata nel tempo. Inoltre danno una garanzia all’utilizzatore HPRC di poter acquistare valige di alta qualità sviluppate e prodotte completamente in Italia.


Specifiche tecniche:

- Dimensioni: Interne 390x310x89(mm) - 15.35x12.20x3.50(in)
- Esterne 410x359x110(mm) - 16.14x14.13x4.33(in)
- Coperchio 44(mm) - 1.73(in) bottom: 45(mm) - 1.77(in)
- Peso: vuota 2,40kg - 5.29lbs
- Con spugna 2,57kg - 5.67lbs


Al momento, HPRC 2580 è al miglior prezzo ed è perfetto per le tue attività. Su waveinn puoi trovare altri prodotti che completano il nostro catalogo di Barche e in particolare, nella nostra categoria di Contenitori. Abbiamo una varietà di Contenitori per soddisfare le tue necessità e per darti la giusta ispirazione per fare più sport nella tua routine quotidiana.

Caratteristiche HPRC 2580

Colore
Nero

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up