up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Humminbird Carta Geografica Autochart N

Humminbird Carta Geografica Autochart N

Humminbird Carta Geografica Autochart N

Humminbird Carta Geografica Autochart N

plus
Humminbird

Humminbird Carta Geografica Autochart N

Descrizione del prodotto Humminbird Carta Geografica Autochart N

Nuovo Humminbird® AutoChart ™ per il Nord America (esclusa l´Alaska) utilizza un software proprietario che prende le registrazioni sonar del vostro Humminbird e GPS per costruire grafici lago personalizzati. Crea la tua mappa di contorno su tutti i laghi in 3 semplici passi:

dati sonar record dopo l´inserimento di una scheda SD vuoto nel Humminbird Combo.

Importare le registrazioni nel programma AutoChart PC e convertire il vostro sondaggio in una cartina del lago.

Esporta il tuo mappa sulle linee Map Carta Zero (in dotazione) per visualizzare su qualsiasi compatibile * Humminbird.

* AutoChart è facoltativo per selezionare ONIX, ION, Elica, 1100, 900, 800, e 600 modelli della serie. Compatibilità soggette a modifiche senza preavviso.

Zero Lines Mappa Scheda: Il punto di partenza per la vostra avventura mappatura.

La linea Zero è il luogo dove l´acqua incontra la riva e il punto di partenza per costruire le proprie mappe. Incluso con il software AutoChart PC è una scheda di carta da 32 GB caricata con zero righe per milioni di corpi idrici nel Nord America (esclusa l´Alaska). Con queste importanti linee di tutto Zero come vostra fondazione, è possibile iniziare a creare le proprie mappe precise e dettagliate di qualsiasi punto di pesca, anche dove la copertura di contorno non esiste. Una volta che la mappa AutoChart è creato, l´unico modo per visualizzare i contorni su un compatibile Humminbird Fish Finder è caricandoli su un Zero Linee mappa card.

Ora usare i pilot in qualsiasi lago quando si creano i contorni con Humminbird AutoChart.

Prendi sulla pista veloce di trovare il pesce in modo più efficace. Humminbird AutoChart consente di utilizzare Minn Kota® i Pilot® Link ™ su corpi precedentemente mappate d´acqua dopo aver creato profili con il rivoluzionario AutoChart software per PC. innovativa Seguire la funzione di contorno L´i pilot sarà diretto al motore di pesca a traina di seguire una specifica contorno di profondità. La linea di contorno scelto può essere seguito automaticamente in entrambe le direzioni, o rimanere una distanza impostata da quel contorno o litorale con Offset contorno. Per ulteriori informazioni sul pilota i link visita: minnkotamotors.com

Caratteristiche:

Inoltre, con contorni generati di AutoChart, avrete accesso a tutti i dettagli e le caratteristiche di grafici Humminbird LakeMaster tra cui:

Profondità Highlight (profondità Highlight Range)

Livello dell´acqua Offset

Shallow Evidenziare Acqua

Mark, importazione ed esportazione di waypoint

funzionalità i Pilot link


Se stai cercando un negozio online specializzato in attrezzature di nautica e pesca, scopri waveinn. Come venditore autorizzato di Humminbird, tutti i nostri prodotti di nautica e pesca hanno la completa garanzia di qualità di Humminbird. Seleziona una delle nostre categorie Elettronica e scopri la gamma di prodotti di Elettronica che abbiamo per la tua attività preferita. Per chiarire qualsiasi dubbio, mettiti in contatto con il nostro team via telefono o email. Non aspettare altro tempo!

Caratteristiche Humminbird Carta Geografica Autochart N

Colore
Grigio
Area Geografica
Nord America

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up