up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Humminbird Helix 5 SL Full Pack

plus
Humminbird

Humminbird Helix 5 SL Full Pack

Descrizione del prodotto Humminbird Helix 5 SL Full Pack

La Helix 5 SL Full Pack include:

NS 471: Helix 5 SI

BAT212070080: AGM Deep Cycle

ND 113: Rod Holder II Confezione

Piccolo cartografia Navionics

Helix 5 SI

ELICA Serie: più chiara, più ampio, più luminoso, più veloce

A Humminbird, l´innovazione è il cuore di tutto ciò che facciamo.

La nuova serie HELIX non fa eccezione offrendo la nostra gamma completa di tecnologie, tra cui l´interfaccia intuitiva REFLEX, precisa CHIRP banda larga, incredibili SONAR Imaging e il potere di cartografia AutoChart Live.

Alimentata da DNA che è inconfondibilmente Humminbird, la serie HELIX dispone anche di una mascella caduta design industriale.

Da cima a fondo, la sua evidente che trovare piste di pesce in questa famiglia.

Essere stupito dalla vista.

Non importa quanto sei bravo, si può sempre migliorare.

Con il potente Serie elica, abbiamo raccolto il nostro gioco, ancora una volta, migliorando sul leggendario Humminbird 1100, 900, 800, 700 e 500 della serie.

Pixel per pixel, caratteristica per caratteristica, è la più imponente gamma di schermi che abbiamo mai costruito, e che abbia mai visto.

PIÙ CHIARO.

Vedere la struttura, contorni e archi di pesce pop fuori dallo schermo.

E, addio abbagliamento.

I display di vetro incollato dell´elica 12, 10, 9 e 7 garantiscono la massima leggibilità in pieno sole.

AMPIA.

Abbiamo trasformato il mondo sottomarino su un fianco.

Facilmente visualizzare la cartografia e il sonar immagini una accanto all´altra sul formato 16: 9 widescreen, di serie su tutti i modelli della serie Helix.

Più luminoso.

Siete sicuri di prendere un lustro a questo.

Abbiamo compose la luminosità dei modelli HELIX 12, 10, 9 e 7 a un occhio apertura 1500 Nits

Quindi, anche sotto luce solare intensa, la vista dell´acqua non sarà compromessa.

PIÙ VELOCE.

Signori, accendete i motori.

Abbiamo aggiunto nuovi processori per il HELIX 12, 10 e 9, aumentando la velocità del 25 per cento.

Abbiamo anche aumentato la RAM D dell´elica 7.

Aspettatevi mappa rapido caricamento e aggiornamento dello schermo.

HOTKEYS:

CAVI RAPIDI

Collega e usa.

Il sistema di gestione cavo a spirale Series consente di collegare tutti i cavi di rete in una sola volta, poi fissarli con un meccanismo di fissaggio avanzata.

SLIM DISPLAY PROFILE

Livellare il campo di gioco.

Lo schermo integrato e la cornice della serie HELIX formano un unico, superficie continua, circondato da una cornice ultra sottile per ridurre al minimo lo spazio e massimizzare il fattore fresco.

PORTE carta magnetica SD

Aprire la porta a un mondo di possibilità.

La porta SD card magnetica consente l´accesso rapido, semplice e sicuro per LakeMaster mappatura, waypoint e lo stoccaggio di cattura dello schermo, così come gli aggiornamenti del software per il vostro HELIX 12, 10 e 9.

CARTOGRAFIA AVANZATA

Sono stati ridisegnare i confini ancora una volta facendo AutoChart dal vivo, LakeMaster Plus e io pilot parte della serie elica.

Insieme, queste tecnologie di gioco che cambiano vi aiuterà a conoscere ed esplorare l´acqua come il palmo della vostra mano.

Scopri i punti caldi e contorni importanti utilizzando i grafici, quindi utilizzare tali informazioni per orientare automaticamente la vostra barca con il motore da traina Minn Kota.

Alcuni modelli della serie HELIX sono inoltre compatibili con Navionics Gold & HotMaps Premium, così come Navionics Platinum +.

Ora, non c´è nessun una cosa come l´acqua inesplorato.

AUTOCHART DIRETTA COSTRUITO IN

Creare mappe ricche di dettagli dei vostri luoghi di pesca preferiti in tempo reale con Humminbird AutoChart dal vivo, costruito nel HELIX 12, 10 e 9.

Mappa l´acqua come si guida la barca, con otto ore di costruito in tempo di registrazione.

Una volta che la mappa è vivo, lo strato con dettagli Side Imaging o utilizzarlo con i pilot seguire il contorno e le altre caratteristiche brevettate Humminbird LakeMaster. Nessun costo aggiunto.

Non c´è bisogno di caricare i dati per il mondo a vedere. Il futuro della creazione di grafici digitale è arrivato.

LakeMaster PLUS

Dal facile lettura contorni di gamma highlight di profondità alle liste lago scorrevoli, grafici LakeMaster ti danno un vantaggio serio.

Disponibile per HELIX 12, 10 e 9, Humminbird LakeMaster PLUS ti dà tutte le caratteristiche del LakeMaster, con un´aggiunta chiave: immagini satellitari.

Visualizza questo alto fotografia aerea dettaglio sul vostro fishfinder come un unico strato, sovrapporre con contorni LakeMaster, sovrapposizione con la mappa completa LakeMaster per il massimo dettaglio.

I pilot

Il gioco che cambia i Pilot Link System traina GPS integrato permette al vostro fishfinder Humminbird e Minn Kota di pesca a traina del motore di comunicare, offrendo il controllo automatico della barca.

Dal vostro Humminbird o il collegamento senza fili a distanza (con schermo a cristalli liquidi completa), si ha la possibilità di trovare, salvare e rivedere i vostri luoghi di pesca più produttive e tracce.

Il suo meno tempo posizionando la vostra barca. Più tempo la cattura del pesce.

SI vs DI (Side Imaging Vs Down Imaging)

SI (Side Imaging)

E ´tutto nei dettagli. Acquisire una parte 180 gradi di prospettiva laterale sul mondo sotto la superficie con notevole Humminbird Side Imaging.

In un istante, il raggio ultra sottile esplora la superficie fino a 240 piedi a sinistra ea destra della vostra barca posizione per la copertura totale di fino a 480 piedi.

L´immagine di ritorno per ogni fetta viene quindi aggiunta alle immagini scattate immediatamente prima e dopo di costruire un´incredibile vista del fondo del lago. È quindi possibile ingrandire il dettaglio dell´immagine con la funzione di zoom o contrassegnare la posizione GPS di copertura o di una struttura promettente direttamente sullo schermo.

Imagings laterali fasci ad alta frequenza rivelano la struttura, la copertura e le modifiche di contorno con chiarezza cristallina.

Le immagini sono così reali si potrebbe pensare che sia una macchina fotografica, ma non è, in modo che non importa quanto torbida l´acqua.

DI (IMAGING DOWN)

A volte, a pescare, non solo si deve pensare come uno, youve avuto modo di vedere come uno.

Ottenere vista di un occhio di pesce di quello che sta succedendo sotto la vostra barca con Humminbird Down Imaging.

Queste immagini incredibili sono create con le onde sonore ad alta frequenza emessi a fette ultra sottili.

I rilevamenti del sonar da queste onde producono un "ritratto".

Come si pattugliare l´acqua, si guarda il pesce, le barriere, legname, pennello, piloni di ponti, rocce, e qualsiasi altra struttura o la copertura pop con minimo dettaglio.

SwitchFire

Sulla nostra tradizione di innovazione del sonar, esclusivo Humminbird SwitchFire mette i pescatori al comando completo di come appaiono i loro sonar.

Con due modalità di visualizzazione unici, è possibile regolare alle condizioni di pesca al volo.

Aggiungere o rimuovere i dettagli; conto per la profondità dell´acqua, la temperatura e la turbolenza; anche sperimentare con le presentazioni-tutti richiamo con la semplice pressione di un tasto.

SwitchFire aggiunge una nuova dimensione al 2D ritrovamento di pesce.

E ´un motivo in più Humminbird è semplicemente, chiaramente, meglio.

Cosa c´è nella scatola:

dispositivo Helix

Cavo di alimentazione

Montare

Plastica poppa trasduttore XNT 9 SI 180 T

Manuale inglese

AGM Deep Cycle

La gamma AGM ha bassissima resistenza interna che li rende particolarmente adatti per applicazioni a scarica ad alta corrente quali ad inverter, propulsori e verricelli e l´avviamento del motore.

Rod Holder II Confezione

Il titolare Rod II è robusta, versatile, e rapporto qualità-prezzo, si terrà il vostro asta, si sceglie quale posizione.

Il titolare Rod II è disponibile sia come kit completo con un StarPort, o come Titolare Rod di per sé.

Caratteristiche:

Rotazione collare aiuta a ridurre il furto di sciopero.

Blocco Gimble posteriore riduce la rotazione asta per aste compatibili; ascensore per scorrere attraverso aste.

Completamente regolabile a 360 ° intorno, oltre il 90 ° in verticale.

Facile accesso a bobina quando è in posizione.

Piazza dente inclinazione regolabile ferma rotazione scivolare.


Tutti i prodotti di nautica e pesca della categoria Gps/sonde hanno una produzione della più alta qualità e ci prendiamo cura anche dei dettagli più piccoli. Su waveinn puoi trovare il catalogo completo dei prodotti Elettronica di Humminbird. Il prezzo di Humminbird Helix 5 SL Full Pack è 0 $, con il minor prezzo garantito, pagamento sicuro e un servizio di consegna efficiente!

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up