up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

IMA Komomo Floating 125 mm 16g

IMA Komomo Floating 125 mm 16g

IMA Komomo Floating 125 mm 16g

plus
IMA

IMA Komomo Floating 125 mm 16g

Descrizione del prodotto IMA Komomo Floating 125 mm 16g

Il komomo sottile è a forma di baitfish e getta come una freccia. There? S non sporgenti immersioni labbro per rovinare l´aspetto naturale e rob distanza prezioso sul cast.

Il segreto per la sua sorprendente lunga distanza non è solo la freccia come forma, ma c´è una pista progettato all´interno del corpo komomo? S. Che lascia due pesi sfera di tungsteno denso rotolare giù per la pista nella punta molto coda del komomo sul casting.

A differenza di altre esche che hanno fissato i sistemi di peso, il Komomo può essere molto più leggero ma ancora lanciare molto più lontano, perché tutto il peso thedense tungsteno è in coda sul cast.

Quando è completamente armato, con i suoi tre ganci proprietario, il komomo pesa 1/2 oncia, ma a causa dei pesi in tungsteno spostamento all´interno, il komomo va la distanza come un richiamo molto più pesante.

Quando la prima schizza verso il basso, la coda molto ponderata provoca la komomo a sedere quasi verticale, verso l´alto e verso il basso in acqua.

Non appena il recuperare viene avviato, la trazione della lenza provoca i pesi in tungsteno a rotolare giù per la pista e nella pancia del komomo dove c´è un deflettore che contiene i pesi esattamente al centro di equilibrio per la durata del il recupero.

Con i pesi riposizionato e fissati dal meccanismo deflettore automaticamente, il komomo ora siede perfettamente orizzontale in acqua.

A lungo 5 1/4 pollici, la forma del corpo snello ricorda molti baitfish si trovano in tutte le baie e gli oceani. Il nuoto imita così lunghe, baitfish sottili troppo. L´azione komomo può essere descritto come più di un rotolo. Una volta che si vede, si riconosce il movimento del mittente baitfish il komomo imita così bene.

In condizioni normali, il komomo mantiene una profondità nuoto coerente su un piede o così sotto la superficie.

Azione ideale può essere ottenuto in un lento e recuperare acqua lenta. Ancora una volta, l´azione è più di un rotolo. Come lei lentamente recupera la komomo vuole innato per fermare e mettere in pausa molto se lo lasciate, che è molto naturale e come un baitfish sottili agirebbero.

Il movimento di rotolamento lento realistico è un attrattivo visiva perfetta in quei momenti speciali come quelle albe calme e serene tramonti quando crociera oceano gamefish la superficie del mare in cerca di un pasto facile.

Il komomo può anche essere recuperate velocemente dal pescatore, oppure può essere gettato in acqua in rapido movimento, e la komomo continuerà a funzionare come previsto anche in una corrente veloce o su un veloce recupero. Si ancora notare la notevole somiglianza dell´azione lunghe baitfish sottili che deve nuotare molto più difficile, quasi roteando da una parte all´altra in un ampio arco a forma di S in acqua veloce.

Il komomo seguirà da vicino imitare le sue controparti baitfish naturale come il komomo anche archi ampiamente da un lato all´altro quando viene spostato rapidamente.

I tre ST 46 # 3 ganci lasciano poco scusa per un predatore affondo per non ottenere agganciato, e il corpo ABS è praticamente indistruttibile.

Il komomo SF 130 Slim imita baitfish magro ovunque si trovano, il che significa il 70% del pianeta? S di superficie. Shouldn? T che essere buttare il komomo?

Specifiche tecniche:

(Lunghezza) 130 millimetri? 5?

(Peso) 12g? 3/8 once

(Type Lure) Floating

(Profondità) 20 centimetri 60cm (2ft 6in)

(Azione) Rolling & Wobbling


Stai cercando materiali di IMA e in particolar modo di IMA Komomo Floating 125 mm 16g? Su waveinn puoi trovare un elenco completo di prodotti di Esche e accessori per nautica e pesca. Fai tutti gli ordini attraverso il nostro negozio online waveinn. Hai 75 metodi di pagamento. Controlla il catalogo e ottieni promozioni di nautica e pesca speciali. E se non sei soddisfatto, ti rimborsiamo.

Caratteristiche IMA Komomo Floating 125 mm 16g

Peso
11 - 19 gr
Taglia
101 - 150 mm
Colore
Multicolor

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up