up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Jl Audio

Jl Audio

Vedi tutti ( Jl Audio )

Informazioni su Jl Audio

"JL AUDIO è un'importante marca americana specializzata nella progettazione e produzione di prodotti audio per i consumatori. JL AUDIO è stata fondata nel 1975 da James Birch e Lucio Proni e ha sede a Miramar, in Florida. JL AUDIO è un orgoglioso produttore di prodotti audio di alta qualità, conosciuto soprattutto per i suoi subwoofer. Offre prodotti audio per uso marino, mobile e domestico. JL AUDIO è inoltre riconosciuta come una delle pioniere dell'industria dell'audio per auto.
Al centro della gamma di prodotti di JL AUDIO si trova il subwoofer JL AUDIO, testimonianza dell'impegno del marchio per un suono potente e coinvolgente. Realizzati con grande attenzione ai dettagli, i subwoofer di JL AUDIO offrono una riproduzione dei bassi profonda, pulita e precisa, arricchendo l'esperienza audio sia in casa che in auto.
Per coloro che amano vivere esperienze audio sull'acqua, JL AUDIO offre una combinazione di resistenza e riproduzione audio di alta fedeltà. Costruiti per resistere alle dure condizioni marine, questi altoparlanti offrono un audio cristallino, garantendo agli appassionati di barche e sport acquatici di godersi le loro canzoni preferite con una qualità ineguagliabile.

L'impegno di JL AUDIO per l'eccellenza audio si estende alla sua ampia gamma di altoparlanti. Che si tratti di sistemi audio per auto, home theater o applicazioni marine, gli altoparlanti di JL AUDIO sono progettati per riprodurre l'audio con una chiarezza e un dettaglio eccezionali. La competenza del marchio nella tecnologia degli altoparlanti garantisce agli utenti un'esperienza audio di alta qualità in diversi ambienti.
Inoltre, gli amplificatori JL AUDIO svolgono un ruolo fondamentale nel migliorare le prestazioni audio. Questi amplificatori sono progettati per fornire un'energia pulita ed efficiente, consentendo agli utenti di ottenere una qualità del suono ottimale con una distorsione minima.
L'impegno di JL AUDIO per l'innovazione è ulteriormente dimostrato con prodotti come il controller di illuminazione JL AUDIO e i sistemi di illuminazione JL AUDIO. Queste soluzioni all'avanguardia si integrano perfettamente con le configurazioni audio, offrendo agli utenti la possibilità di personalizzare e migliorare l'atmosfera luminosa.
JL AUDIO si è affermata come pioniere nell'industria audio, offrendo una gamma completa di prodotti ad alte prestazioni. Con i suoi altoparlanti, amplificatori, controller di illuminazione e sistemi di illuminazione, JL AUDIO continua a spingere i limiti della tecnologia audio, offrendo agli appassionati esperienze sonore senza precedenti in diversi ambienti."

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere