up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Johnson Pump

Johnson Pump

Vedi tutti ( Johnson Pump )

I più venduti

Vedere tutti i prodotti flecha

Informazioni su Johnson Pump

"Johnson Pump è un leader globale nella progettazione e produzione di pompe e accessori per applicazioni industriali, marine e ricreative. L'azienda offre una vasta gamma di prodotti, tra cui pompe centrifughe, pompe a spostamento positivo, pompe a diaframma, pompe a girante flessibile, pompe di controllo del flusso, pompe a ingranaggi interni, pompe a trasmissione magnetica, pompe di processo e pompe a lobo rotante.
Johnson Pump fornisce anche soluzioni per pompe di sentina, pompe per il trasferimento di carburante, pompe di raffreddamento del motore, pompe di circolazione, apparecchiature di pompaggio di emergenza, pompe frizione, pompe per il trattamento delle acque reflue e dei servizi igienici, sistemi di drenaggio, kit di lavaggio ad alta pressione per il ponte e sistemi di pressione dell'acqua.
Johnson Pump è stata fondata nel 1968 a Örebro, in Svezia, da Lars Johnson, un ingegnere visionario che ha visto il potenziale delle pompe in varie industrie e mercati. Johnson Pump ha sempre posto le esigenze dei clienti al primo posto e ha sviluppato prodotti innovativi e affidabili che soddisfano specifiche esigenze applicative.
Uno dei segmenti chiave a cui Johnson Pump serve è l'industria marittima, dove si è guadagnata una reputazione di eccellenza e qualità. Johnson Pump offre una gamma completa di pompe e accessori per imbarcazioni di tutte le dimensioni e tipi, da yacht di lusso a navi commerciali. Alcuni dei prodotti che Johnson Pump fornisce per il mercato marino sono:
Johnson Pump toilette per imbarcazioni è un sistema di toilette compatto e facile da installare che utilizza una pompa a girante flessibile per scaricare e macerare i rifiuti. La toilette può essere azionata da un pulsante o da una valvola a solenoide e ha un consumo ridotto di acqua e un funzionamento silenzioso. La toilette può essere collegata a un serbatoio di raccolta o a un'uscita di scarico e ha una funzione di autopriming che impedisce blocchi d'aria.
Johnson Pump lavaponti è una pompa potente e resistente che può essere utilizzata per lavare il ponte, l'ancora o la catena di un'imbarcazione. La pompa ha un albero in acciaio inossidabile e un corpo in bronzo e può gestire acqua dolce o salata. La pompa può essere montata in posizione orizzontale o verticale e ha un interruttore di pressione integrato che accende e spegne automaticamente la pompa quando il getto viene aperto o chiuso.
Johnson Pump motore della toilette è un motore di ricambio per la toilette per imbarcazioni di Johnson Pump, nel caso in cui il motore originale si guasti o si usurisca. Il motore è facile da installare e ha una lunga durata. Il motore è compatibile sia con sistemi a 12V che a 24V e ha una protezione termica che impedisce il surriscaldamento.
Johnson Pump scaldabagno è un scaldabagno ad alta efficienza che utilizza l'acqua di raffreddamento del motore per riscaldare l'acqua dolce per uso domestico. Lo scaldabagno ha un serbatoio in acciaio inossidabile e una copertura in polipropilene e può contenere fino a 40 litri di acqua calda. Lo scaldabagno ha un elemento riscaldante elettrico che può essere utilizzato come fonte di backup di calore quando il motore non è in funzione. Lo scaldabagno ha anche una valvola di sicurezza che impedisce sovrapressioni e un termostato che regola la temperatura dell'acqua.
Johnson Pump regolatore di pressione dell'acqua è un dispositivo che regola la pressione dell'acqua nel sistema idraulico della barca e protegge le tubazioni e i raccordi da danni. Il regolatore ha un corpo in ottone e una molla in acciaio inossidabile e può gestire fino a 16 bar di pressione. Il regolatore ha una manopola regolabile che consente all'utente di impostare la pressione desiderata e un manometro che mostra la pressione attuale. Il regolatore ha anche un filtro integrato che rimuove sporco e detriti dall'acqua.
"

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere