up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Katusha Canna Siluro Wels Aktion

plus
Katusha

Katusha Canna Siluro Wels Aktion

Descrizione del prodotto Katusha Canna Siluro Wels Aktion

Più potente, la serie Wels Aktion soddisferà i pescatori che cercano il più grande pesce gatto. I modelli 2,10 m e

2,40 m sono perfettamente adattati alla pesca in barca. I modelli da 2.90 m e 3.20 m sono adatti per la pesca sulla riva. Wels Aktion

Saranno i compagni ideali per piegare questi pesci vigorosi.

specifiche tecniche:

Peso: 495 g


Scopri tutti i prodotti di Canne pesca che puoi trovare su waveinn come Katusha Canna Siluro Wels Aktion. Acquista ora Katusha Canna Siluro Wels Aktion e risparmia molti soldi con i prodotti di Carpfishing. Inoltre, con la qualità sostenuta dalla marca Katusha, questo sarà l´acquisto perfetto. Sai già che puoi trovare Katusha Canna Siluro Wels Aktion e altri sport sul nostro negozio di nautica e pesca? Grazie a waveinn, adesso puoi vedere una vastissima gamma di prodotti Canne pesca ideali per qualsiasi sport.

Caratteristiche Katusha Canna Siluro Wels Aktion

Colore
Nero
Tipo di canna
Siluro

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up