Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Korum

Informazioni su Korum
Korum fondato da un gruppo di appassionati di pesca, stabilita nel 1976. Korum è un produttore leader di attrezzature da pesca britannico noto per offrire prodotti innovativi e di alta qualità per una vasta gamma di applicazioni di pesca. La società ha una ricca eredità di produzione di attrezzature da pesca di alta qualità, resistenti e versatili per pescatori di tutti i livelli di abilità. Dalle sue umili origini, Korum è diventato un marchio globale, che si adatta alle esigenze dei pescatori appassionati in tutto il mondo. Al centro del successo di Korum si trova un'ampia gamma di prodotti progettati per soddisfare ogni aspetto dell'esperienza di pesca.
I prodotti di Korum sono progettati per aiutare i pescatori di tutti i livelli a catturare più pesci, dai principianti agli esperti. La loro gamma di prodotti include attrezzature da pesca, mulinelli da pesca, canne da pesca, esche da pesca, abbigliamento da uomo, esche morbide galleggianti, giubbotti e scatole.
I mulinelli da pesca di Korum sono rinomati per le loro performance fluide, straordinaria durata e funzionalità avanzate. I mulinelli da pesca di Korum presentano tecnologie innovative che migliorano la distanza di lancio, la gestione della linea e l'esperienza di pesca complessiva.
Le canne da pesca di Korum sono realizzate con i migliori materiali, tra cui fibra di carbonio ad alto modulo, per offrire una risposta eccezionale, resistenza e sensibilità. Le canne da pesca di Korum offrono una vasta gamma di canne specificamente progettate per varie tecniche di pesca e specie target.
Le esche da pesca di Korum sono progettate per imitare i movimenti e le apparenze naturali del pesce bersaglio, innescando gli istinti predatori nelle specie target. Le esche da pesca di Korum presentano una varietà di colori, dimensioni e azioni per soddisfare diverse condizioni di pesca.
La linea di abbigliamento da uomo di Korum è progettata per fornire ai pescatori comfort, funzionalità e stile. L'abbigliamento da uomo di Korum presenta tessuti resistenti, traspiranti, design innovativi e caratteristiche pratiche che migliorano l'esperienza di pesca.
Le esche morbide galleggianti di Korum sono realizzate con materiali di prima qualità e profumate con profumi seducenti per attirare i pesci. Le esche morbide galleggianti di Korum presentano forme, texture e azioni realistiche che imitano le prede naturali, rendendole irresistibili per i pesci affamati.
I giubbotti da pesca di Korum sono progettati per fornire ai pescatori uno storage organizzato e un facile accesso ai loro accessori da pesca. I giubbotti da pesca di Korum presentano tasche multiple, scomparti e punti di attacco, mantenendo l'attrezzatura facilmente raggiungibile.
Le scatole di Korum sono costruite per proteggere e organizzare l'attrezzatura di un pescatore. Le scatole della marca presentano una costruzione resistente, chiusure sicure e scomparti personalizzabili, garantendo che l'attrezzatura sia tenuta organizzata e facilmente accessibile.
Korum è un marchio che ha costantemente spinto i confini dell'innovazione nella pesca, fornendo ai pescatori attrezzature da pesca di alta qualità, resistenti e versatili. Con una ricca eredità e un impegno verso la soddisfazione dei pescatori, Korum rimane una scelta affidabile per i pescatori appassionati in tutto il mondo.