up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Lalizas Tenda Da Sole Athens

Lalizas Tenda Da Sole Athens

Lalizas Tenda Da Sole Athens

plus
Lalizas

Lalizas Tenda Da Sole Athens

Descrizione del prodotto Lalizas Tenda Da Sole Athens

La gamma di tendalini “Athens” è progettata per soddisfare i clienti più esigenti. La struttura è realizzata in acciaio inox 316 per arantire la massima durata e resistenza alla corrosione mentre la finitura lucida è garanzia dell’alta qualità del prodotto. Disponibili in diverse misure con lunghezza variabile da un minimo di 180 fino a 280 cm, larghezza tra gli attacchi da un minimo di 180 fino a 280cm, altezza regolabile, fino ad un massimo di 155cm. Il tessuto del tendalino è fabbricato in Nylon spalmato PVC , impermeabile 100%, resistente ai raggi UV e disponibile nel classico colore blu navy. Potete scegliere il tendalino più adatto alla vostra imbarcazione consultando la nostra
guida di pagina 136.


Specifiche tecniche:

- Lung: 180
- Larg: 180
- Alt: 155


Vuoi sapere quali altri prodotti per nautica e pesca correlati a Lalizas hai? Su waveinn, puoi acquistare tutti i prodotti di Coperte barche e bimini necessari, così che puoi trarre vantaggio dalle tue attività senza complicazioni. Lalizas Tenda Da Sole Athens è al miglior prezzo ed è presente in stock! Fai uso del nostro sistema sicuro per i pagamenti online e della nostra eccellente assistenza post-vendita.

Caratteristiche Lalizas Tenda Da Sole Athens

Colore
Blu
Tipo di Prodotto
Tenda

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up