Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Lalizas

Lalizas Hammar Hydrostatic Release H20

  • Lalizas Hammar Hydrostatic Release H20
  • Lalizas Hammar Hydrostatic Release H20

Lalizas Hammar Hydrostatic Release H20

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto Lalizas Hammar Hydrostatic Release H20

Il Hammar H20 è un gancio idrostatico utilizzata per posizione d'emergenza segnalatori radio (EPIRB). Se il lavello del vaso, il Hammar H20, che viene attivato da una crescente pressione dell'acqua, rilascerà automaticamente l'EPIRB. Invece di fionda corda, un bullone di plastica appositamente sviluppato assicura il radiofaro e verrà tagliato quando l'unità è attivata. Esso è fatto di fibra di vetro nylon rinforzato, che impedisce la corrosione.

Caratteristiche:

Nessun servizio annuale, di manutenzione o di pezzi di ricambio.

Deve essere sostituita dopo due anni


Se sei interessato a Lalizas Hammar Hydrostatic Release H20, allora dovresti sapere che è presente in stock e offerto al miglior prezzo. I prodotti di Barche della marca Lalizas hanno una produzione della più alta qualità. Lalizas sta producendo prodotti di nautica e pesca esclusivi che sono fatti su misura per soddisfare le necessità dei clienti. Quindi, dai uno sguardo alle offerte disponibili e compra oggi il tuo Lalizas Hammar Hydrostatic Release H20!

Caratteristiche Lalizas Hammar Hydrostatic Release H20

Domande e recensioni dei clienti (1)

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna: CoINNs (solo clienti già esistenti)

Scrivi una recensione o fai una domanda al nostro Team di esperti

Valutazione prodotto

Nota: Le recensioni saranno esaminate dal nostro staff e pubblicate entro cinque giorni lavorativi. Risponderemo alle domande via e-mail, per cui assicuratevi che l´indirizzo e-mail sia corretto.

Accetto la Politica di Privacy

Chiudere