up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Lalizas SOLAS Automatico Lamda 150 N Giubbotto Di Salvataggio

plus
Lalizas

Lalizas SOLAS Automatico Lamda 150 N Giubbotto Di Salvataggio

L’abbinamento perfetto

Descrizione del prodotto Lalizas SOLAS Automatico Lamda 150 N Giubbotto Di Salvataggio

Lalizas Giubbotti di salvataggio gonfiabili Lamda 150?, Lamda 275N & Delta 150N seguono le ultime specifiche SOLAS per la sicurezza massima, mentre a bordo. Sono dotati di camere doppie per doppia sicurezza e ogni camera possono essere gonfiati tramite il suo singolo Lalizas testa automatica operativo (20260, certificato secondo ISO 12402 7), che supporta anche l´attivazione manuale.

La camera gonfiabile, che è fatto di alta visibilità in tessuto giallo, è piegato in una valigia con chiusura in velcro e il suo tubo di inflazione incorpora i nuovi Lalizas valvole di sicurezza rosso (20611, certificati per ISO 12402 7).

Tutti i modelli sono dotati di tutti i Lalizas bande retroriflettenti (70.180), un fischio (70010, certificati ISO 12402 7 & 8) e un ciclo di sollevamento con la linea gialla compagno per facilitare il salvataggio. Inoltre, tutte le SOLAS Lalizas giubbotto di salvataggio approvato torce elettriche (70.280, 71.209, 71.210) possono essere aggiunti.

Questi giubbotti di facile uso in più, offrono il massimo sicurezza grazie alla loro capacità di inflazione veloce, anche a temperature molto basse e sono disponibili in una dimensione adulta, che può essere facilmente regolata per passeggeri con petto dimensione fino a 175 centimetri o più, con l´uso di il Lalizas extender cinghia di vita (71.161).

Tutti i modelli della serie Lalizas SOLAS gonfiabili Giubbotti di salvataggio sono progettati per soddisfare i più alti standard e sono realizzati con materiali di prima qualità, al fine di resistere alle condizioni più avverse in caso di emergenza.

Sono disponibili in due diverse tipologie, valise di serie e la cintura? Imballare e la loro leggerezza li rende ideali per l´uso su navi passeggeri, navi mercantili, yacht, pescherecci e in tutte le navi in ??cui lo spazio di archiviazione è limitato.


Vuoi acquistare Lalizas SOLAS Automatico Lamda 150 N Giubbotto Di Salvataggio? Non hai bisogno di altre ricerche! waveinn offre una vasta gamma di modelli Gilet esclusivi. Scopri le nostre nuove promozioni di Barche e attrezzature su waveinn. Prodotto da Lalizas, questo prodotto di Gilet arriva in una gamma di taglie e tonalità e arriva completo di tutto quello di cui avrai bisogno.

Caratteristiche Lalizas SOLAS Automatico Lamda 150 N Giubbotto Di Salvataggio

Colore
Rosso
Giallo

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up