Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Lalizas

Lalizas Rash Guard

  • Lalizas Rash Guard
  • Lalizas Rash Guard
  • Lalizas Rash Guard

Lalizas Rash Guard

Descrizione del prodotto Lalizas Rash Guard

Guardie Rash sono camicie in spandex e nylon per proteggere la pelle dalle scottature e irritazioni acqua. Essi offrono più di 50 ° C protezione UV e sono un top leggero per gli sport acquatici.

Quando il tempo è troppo caldo per una muta, guardie eruzione salvaguardare il vostro corpo da acqua e onda irritazioni o irrita su superfici ruvide. Inoltre, il loro tessuto elastico speciale rende sudore evapora più velocemente di tessuti normali, mantenere il corpo caldo e confortevole.

Pro Race Rash Guardie sono disponibili in versione maniche corte e lunghe per la vostra protezione annuale.


Scopri tutti i prodotti di Abbigliamento ragazzi che puoi trovare su waveinn come Lalizas Rash Guard. Acquista ora Lalizas Rash Guard e risparmia molti soldi con i prodotti di Magliette. Inoltre, con la qualità sostenuta dalla marca Lalizas, questo sarà l´acquisto perfetto. Sai già che puoi trovare Lalizas Rash Guard e altri sport sul nostro negozio di nautica e pesca? Grazie a waveinn, adesso puoi vedere una vastissima gamma di prodotti Abbigliamento ragazzi ideali per qualsiasi sport.

Caratteristiche Lalizas Rash Guard

Colore
Colore

Domande e recensioni dei clienti (1)

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna: CoINNs (solo clienti già esistenti)

Scrivi una recensione o fai una domanda al nostro Team di esperti

Valutazione prodotto

Nota: Le recensioni saranno esaminate dal nostro staff e pubblicate entro cinque giorni lavorativi. Risponderemo alle domande via e-mail, per cui assicuratevi che l´indirizzo e-mail sia corretto.

Accetto la Politica di Privacy