Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Lalizas

Lalizas Rash Guard

  • Lalizas Rash Guard
  • Lalizas Rash Guard
  • Lalizas Rash Guard

Lalizas Rash Guard

Descrizione del prodotto Lalizas Rash Guard

Guardie Rash sono camicie in spandex e nylon per proteggere la pelle dalle scottature e irritazioni acqua. Essi offrono più di 50 ° C protezione UV e sono un top leggero per gli sport acquatici.

Quando il tempo è troppo caldo per una muta, guardie eruzione salvaguardare il vostro corpo da acqua e onda irritazioni o irrita su superfici ruvide. Inoltre, il loro tessuto elastico speciale rende sudore evapora più velocemente di tessuti normali, mantenere il corpo caldo e confortevole.

Pro Race Rash Guardie sono disponibili in versione maniche corte e lunghe per la vostra protezione annuale.


Conosci tutte le caratteristiche di Lalizas Rash Guard? Su waveinn selezioniamo prodotti di nautica e pesca che sono personalizzati a seconda delle attività e degli sport differenti. Se stai cercando invece altri prodotti di Abbigliamento uomo, dai uno sguardo alla nostra collezione completa di Magliette. Tutte le marche che vendiamo, come Lalizas, sono tutte correlate allo sport o alle attività che rappresentano. Tutte le nostre marche preferite sono comprovate in azienda dal nostro team di esperti di nautica e pesca!

Caratteristiche Lalizas Rash Guard

Lunghezza maniche
Colore

Domande e recensioni dei clienti (1)

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna: CoINNs (solo clienti già esistenti)

Scrivi una recensione o fai una domanda al nostro Team di esperti

Valutazione prodotto

Nota: Le recensioni saranno esaminate dal nostro staff e pubblicate entro cinque giorni lavorativi. Risponderemo alle domande via e-mail, per cui assicuratevi che l´indirizzo e-mail sia corretto.

Accetto la Politica di Privacy