up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Leatherman Juice CS4

Leatherman Juice CS4

Leatherman Juice CS4

Leatherman Juice CS4

Leatherman Juice CS4

plus
Leatherman

Leatherman Juice CS4

Descrizione del prodotto Leatherman Juice CS4

Il succo CS4 Leatherman è il nostro secondo modello più grande succo di frutta, e proprio come il suo fratello maggiore, la sua la dimensione ideale per una borsa, tasca, portaoggetti o scatola di attrezzatura. le mani più piccole potranno apprezzare tutte la stessa potenza e le caratteristiche di altri strumenti multi schermo intero, con le maniglie scolpite solo per loro. Il succo CS4 colorato, ora disponibile con l´alluminio testurizzato maniglie sia in granito e la Columbia, potrebbe solo fare il cassetto "spazzatura" nel cassetto "Non ho bisogno di nulla, ma il mio Leatherman qui dentro".

Caratteristiche:

Cordino anello:

Questo anello è sicuro per collegare lo strumento in modo sicuro a un cordino. Spesso le persone che lavorano in prossimità di acqua o sulle impalcature attribuiscono loro strumento ad un cordino sulla propria persona per evitare di perdere lo strumento se la sua caduta.

Fuori Funzioni accessibili:

Questo multi attrezzo caratterizza strumenti accessibili mentre l´utensile si trova nella sua posizione piegata o chiusa, simulando la funzionalità di un coltello da tasca.

Specifiche tecniche:

Lunghezza chiusa: 3.25 a | 8.26 cm

PESO: 5,6 oz | 159 g

Lunghezza lama: 2.27 a | 5,77 cm

MATERIALI:

420HC in acciaio inox:

Un miglioramento, alto tenore di carbonio (HC) sotto forma di acciaio inossidabile 420 che funziona bene con alta attrezzature di produzione. forza 420HCs è ottimizzato in Leatherman strumenti multi mediante trattamento termico.

TIPO II ANODIZZATO ALLUMINIO:

Tipo 2 alluminio anodizzato è un alluminio con un rivestimento poroso che fornisce resistenza all´usura e alla corrosione.


Leatherman Juice CS4 ha la garanzia ufficiale della marca Leatherman. Comprando sul nostro negozio di montagna online, avrai a casa Leatherman Juice CS4 in pochi giorni. Al momento, il prodotto è presente in stock e il prezzo è di 0 $. Non farti sfuggire questa opportunità!

Caratteristiche Leatherman Juice CS4

Colore
Nero
Tipo di prodotto
Accessori multiuso

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up