up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Leatherman Skeletool RX

Leatherman Skeletool RX

Leatherman Skeletool RX

Leatherman Skeletool RX

Leatherman Skeletool RX

plus
Leatherman

Leatherman Skeletool RX

Descrizione del prodotto Leatherman Skeletool RX

Siate pronti a rispondere rapidamente e in modo sicuro in situazioni di emergenza con il Skeletool RX. strumenti specializzati, come ad esempio un 154CM lama seghettata profondamente per più superficie di taglio sui vestiti o altre materie fibrose e vetro carburo po ´pausa, rende il Skeletool RX una parte essenziale del corredo per qualsiasi EMT o first responder.

Caratteristiche:

Maniglia bit di memoria:

Comodamente memorizzare Leatherman bit strumento nel manico del vostro multi tool per un facile accesso al centro di un posto di lavoro, o per mantenere sicuro quando non in uso.

Alluminio Maniglia Insert:

L´uso di alluminio per l´inserto maniglia aiuta a mantenere la forza maniglia e rigidità mantenendo il peso complessivo dello strumento al minimo.

Blocco lama:

Una lama che blocca in posizione quando pienamente operativo. Un utente deve sbloccare manualmente la lama per piegare lontano, che permette un´esperienza utente molto più sicuro.

Sostituibile Pocket clip:

Una clip rimovibile che permette all´utente di indossare loro multi attrezzo collegato a un ciclo tasca o cintura senza l´uso di una guaina. Rimuovendo la clip, l´utente è in grado di effettuare agevolmente loro strumento in una guaina se si preferisce.

Fuori Funzioni accessibili:

Questo multi attrezzo caratterizza strumenti accessibili mentre l´utensile si trova nella sua posizione piegata o chiusa, simulando la funzionalità di un coltello da tasca.

Un azionati a mano Caratteristiche:

Ogni caratteristica di questo strumento può essere aperto e gestito con una sola mano. Questo permette all´utente di tenere l´altra mano libera per le situazioni che richiedono multi tasking o una mano libera.

Specifiche tecniche:

Lunghezza chiusa: 4 a | 10 cm

PESO: 5 oz | 142 g

Lunghezza lama: 2.6 a | 6.60 cm

MATERIALI:

154CM ACCIAIO INOX:

Un alto tenore di carbonio, alto legati, e acciaio inossidabile resistente alla corrosione che contiene il bordo tre volte finchè acciaio inox 420. Questo acciaio è utilizzato su alcune funzionalità premium strumento Leatherman, come lame di coltello e tronchesi.

CARBURO:

Uno dei materiali più duri al mondo al di fuori del diamante, carburo di tungsteno viene utilizzato come strumento per rompere in modo efficace e sicuro vetro auto ed è disponibile su Leatherman strumenti di prima responder.

CERAKOTE ™:

Una combinazione di indurenti e vernice, Cerakote ™ fornisce una prova di corrosione rivestimento protettivo resistente.


Se quello di cui hai bisogno è Leatherman Skeletool RX, è proprio qui e al miglior prezzo. trekkinn ha questo prodotto e altri per montagna che stai cercando con la migliore qualità. Non farti sfuggire questa opportunità e attrezzati per praticare il tuo sport preferito nelle migliori condizioni possibili. Con la nostra gamma di supporti Attrezzi e coltelli, puoi trovare tutto quello di cui hai bisogno in un unico posto.

Caratteristiche Leatherman Skeletool RX

Tipo di prodotto
Accessori multiuso

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Leatherman Skeletool RX

Buon prezzo e la consegna

-

Ero alla ricerca di un buon prezzo il tempo per questo prodotto e ho ottenuto con il treckinn strato supplementare

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up