up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Leatherman Squirt Ps4

Leatherman Squirt Ps4

Leatherman Squirt Ps4

Leatherman Squirt Ps4

plus
Leatherman

Leatherman Squirt Ps4

Descrizione del prodotto Leatherman Squirt Ps4

La PS4 Squirt vi chiederete come avete potuto farne a meno. Con pinze, forbici e una manciata di altre caratteristiche, questo mini-attrezzo leggero è utile per tutto da sforbiciare linea di pesca di avvolgere un regalo di compleanno in movimento.



Caratteristiche:


- Un ciclo split ring per attaccare uno strumento per un portachiavi, che consente all´utente di mantenere il loro multi-strumento utile in ogni momento.


- Questo multi-attrezzo caratterizza strumenti accessibili mentre l´utensile è nella sua posizione piegata o chiusa, imitando la funzionalità di un coltellino.


- Un preciso strumento di pizzicotti pressofuso per la detenzione o la manipolazione di materiali, ideale per piccoli oggetti o spazi ristretti, che automaticamente primavera torna alla posizione aperta, quando non in uso.


- Strumenti a molla sono utili per ridurre l´affaticamento della mano che può verificarsi quando si regola manualmente la presa sullo strumento con una mano.


- Un preciso strumento di pizzicotti pressofuso per la detenzione o la manipolazione di materiali, che ritornano automaticamente nella posizione di apertura quando non viene utilizzato.


- Strumenti a molla sono utili per ridurre l´affaticamento della mano che può verificarsi quando si regola manualmente la presa sullo strumento con una mano.


- Un coltello realizzato da 420HC, un acciaio inossidabile ad alto tenore di carbonio che è resistente alla corrosione e può essere facilmente mantenuta.


- Forbici per il taglio di carta o altri materiali leggeri che la primavera torna automaticamente in posizione di apertura quando non viene utilizzato.


- Strumenti di Sprung sono utili per ridurre la mano-fatica, soprattutto in forbici in cui l´utente può aprire e chiudere la strumento più volte a fare tagli multipli in una riga.


- Un piatto, cacciavite angolato lavorata da 420 acciaio inox HC che può essere utilizzato su Phillips o piccole viti a taglio.


- Uno strumento che permette all´utente di estrarre la parte superiore su una bevanda preferita.


- Uno strumento in acciaio inox 420HC con uno schema incrociato che forma una superficie ruvida per l´utente di file o liscia sia in legno e superfici metalliche.


- Il pattern file sul file Leatherman è estesa alla fine del file così come lungo il lato di dare un file stoke e / o un bordo lima più precisa.


- Un cacciavite a lama piatta lavorata in acciaio inox 420HC, destinato a circolare su viti a taglio medio.



Specifiche tecniche:


- Lunghezza lama: 1,6 in | 4,06 centimetri


- Chiuso Lunghezza: 2,25 in | 5,72 centimetri


- Peso: 2 oz | 56,4 g


- Una forma migliorata alto tenore di carbonio (HC) di acciaio inossidabile 420 che funziona bene con elevata produzione di utensili. Forza 420HCs è ottimizzato in Leatherman Multi-tools dal trattamento termico.


- Un curabile in lega di alluminio di calore, aero-grade che è estremamente resistente ma leggero.


- 6061-T6 è utilizzato su scale maniglia in Leatherman Multi-strumenti per ridurre il peso senza perdere la forza.


Su trekkinn siamo impegnati a creare prodotti di montagna di alta qualità che renderanno confortevoli le tue attività. Sei interessato ad acquistare Leatherman Squirt Ps4? Sei fortunato, perché su trekkinn nel catalogo di Campeggio e nella categoria Attrezzi e coltelli, offriamo altri prodotti di montagna che possono completare il tuo ordine. Fai il tuo ordine adesso e ricevilo in pochi giorni.

Caratteristiche Leatherman Squirt Ps4

Tipo di prodotto
Accessori multiuso

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Leatherman Squirt Ps4

Buon prezzo

-

Buon prezzo È un buon prodotto

Leatherman Squirt Ps4

Letherman squirt ps4

-

Mettere in buca la più usura. Mi sono comprato come strumento per lo snowboard

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up