up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Led lenser Luce Anteriore Seo 3

Led lenser Luce Anteriore Seo 3

Led lenser Luce Anteriore Seo 3

plus
Led lenser

Led Lenser Luce Anteriore Seo 3

Descrizione del prodotto Led lenser Luce Anteriore Seo 3

Lingresso nelleccitante serie delle torce frontali dal design giovanile inizia già con la Ledlenser SEO 3. La torcia è semplice da usare ed eroga fino a 90 lumen* dai suoi tre pregiati LED bianchi. Nellimpostazione di risparmio energetico raggiunge, con circa 15 lumen, una impressionante autonomia di circa 40 ore. La testa è orientabile, compatta e talmente leggera che quasi non ci si accorge di portarla ancora. Come tutte le torce Ledlenser SEO, presenta un blocco che impedisce lazionamento dei tasti e laccensione involontaria. Per assicurare la visibilità notturna è disponibile una funzione a luce rossa (Night Vision). La Ledlenser SEO 3 è una torcia frontale di elevata qualità, perfetta nelle sue prestazioni.


Specifiche tecniche:

- DesignazioneHigh End Power LED
- Configurazione LED1 x High End Power LED1 x
- Flusso luminoso*MAX 100 lmMIN 15 lm
- Distanza di illuminazione *MAX 100 mMIN 30 m
- Autonomia**MIN 10 hMAX 40 h
- Dati tecnici
- Alimentazione elettrica3 x AAA 1.5V
- Riserva di energia ***5.4 Wh
- Dimensioni e peso
- Lunghezza defocused48.6 mm
- Diametro testa20.8 mm
- Peso (senza imballaggio)105 g
- Informazioni sul prodotto
- Imballaggio, Colore Housing
- Nome del prodottoSEO 3 Green
- DotazioneIstruzioni per luso, Minicatalogo, Moschettone

Microcontrollore:

- L’impiego di microcontrollori high-tech consente programmi di luce personalizzati nelle nostre torce della serie M. Inoltre le torce sono dotate di un software intelligente che ottimizza il consumo energetico.


Led lenser Luce Anteriore Seo 3 è disponibile con opzioni e caratteristiche differenti. Scegli ciò che soddisfa al meglio le tue necessità e ricevilo a casa in pochi giorni. Inoltre, sul negozio di montagna online puoi trovare i prodotti correlati a Led lenser Luce Anteriore Seo 3. Il nostro assortimento di prodotti Fari è stato progettato per darti una sicurezza completa, a prescindere dall´intensità dell´allenamento o dell´attività sportiva.

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up