up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Lowrance Elite-12 Ti ROW Senza Trasduttore

Lowrance Elite-12 Ti ROW Senza Trasduttore

Lowrance Elite-12 Ti ROW Senza Trasduttore

Lowrance Elite-12 Ti ROW Senza Trasduttore

plus
Lowrance

Lowrance Elite-12 Ti ROW Senza Trasduttore

Descrizione del prodotto Lowrance Elite-12 Ti ROW Senza Trasduttore

Il Lowrance® Elite 12 Ti è un fishfinder / chartplotter touchscreen che si adatta alle funzioni e alle funzioni popolari di fascia alta con potenti prestazioni a un prezzo accessibile.

Con un display massiccio da 12 pollici touchscreen ad alta risoluzione, Elite 12 Ti ha le tue esigenze sonarite con supporto per StructureScan® HD, Low / Med / High CHIRP e TotalScan ™ in un unico trasduttore. Con la costruzione di grafici C MAP e la tecnologia di navigazione Lowrance, la navigazione è precisa e facile con Elite 12 Ti. Con la connettività integrata Bluetooth® e wireless, Elite 12 Ti consente di scaricare gli aggiornamenti software direttamente sul;unità.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Display ad alta risoluzione: Lowrance esclusivo, alta risoluzione, 12 pollici, display a colori retroilluminato a LED.

Connettività di rete NMEA 2000: Consente la condivisione di punti di base di base, ;interfaccia MotorGuide Xi5, ;interfacciamento dei dati del motore e ;integrazione esterna di GPS / Heading Senor.

Touchscreen facile da usare: Touchscreen offre un accesso veloce e veloce a tutte le funzioni Elite 12 Ti.

CHIRP Sonar, StructureScan®HD e DownScan Imaging ™: Le tecnologie di sonar delle migliori linee offrono la migliore visuale del;ambiente sotto la tua barca. StructureScan® HD richiede il trasduttore TotalScan ™ opzionale.

TrackBack ™: Ripercorrere la tua storia sonar, SideScan o DownScan per esaminare la struttura o gli obiettivi dei pesci e contrassegnare la posizione con un waypoint.

Antenna InternalGPS: altamente precisa, costruita in antenna GPS più una mappa dettagliata.

Costruito in connettività wireless: accesso alla GoFree ™ Cloud dove è possibile acquistare, acquistare, scaricare e utilizzare immediatamente le mappe di Insite e mappe di terze parti dei partner GoFree.

BoatIntegration e Controllo del Sistema: il controllo Bluetooth® degli ancoraggi idrici di Power Pole® e il controllo SmartSteer ™ dei Motorguide® Xi5 Trolling Motors.

Slot microSDcard.

SPECIFICHE

Panoramica

Display: 12 "/ 304,8 mm (16: 9)

Risoluzione: 1280 x 800

Potenza in uscita: RMS (PTP): max 500W RMS

Frequenza di funzionamento: (50/200 o 83/200 kHz) + 455/800 kHz

Lingue: 31 (alcune disponibili a livello regionale)

Port Media: 1 slot microSD


Adesso puoi fare il tuo ordine senza dover lasciare casa con waveinn, il tuo negozio online specializzato in materiali per nautica e pesca. Vogliamo farti godere il tuo tempo libero in modo unico e per questo, offriamo il maggior assortimento di prodotti di Gps/sonde di Lowrance. Richiedi i prodotti per nautica e pesca che sono elencati come Lowrance Elite-12 Ti ROW Senza Trasduttore ideati per darti un comfort completo mentre stai praticando il tuo sport preferito o le tue attività quotidiane.

Caratteristiche Lowrance Elite-12 Ti ROW Senza Trasduttore

Trasduttore
No
Colore
Grigio
Con cartografia
No
Opzione di cartografia
Compatibile
Pollici
12

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up