up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Lowrance Elite 3X All Season

Lowrance Elite 3X All Season

Lowrance Elite 3X All Season

plus
Lowrance

Lowrance Elite 3X All Season

Descrizione del prodotto Lowrance Elite 3X All Season

Il NUOVO All Season Fishfinder Pack di Elite-3x è un’unità sonar portatile facile da trasportare dotata di un trasduttore Skimmer® con montaggio a ventosa per installazioni su piccole imbarcazioni, nonché di un trasduttore dock/ice e montaggio per tattiche di pesca verticali e stazionarie.

L’ultimo ritrovato degli accessori elettronici per avere successo tutto l’anno nella pesca, il NUOVISSIMO All Season Fishfinder Pack di Elite-3x è conveniente ed economico per installazioni piccole o su imbarcazioni a noleggio, nonché per presentazioni verticali ice- o dock-fishing. Dotato di due stili di trasduttori e soluzioni di montaggio per il miglior segnale possibile in qualsiasi situazione di pesca, è imballato con un kit durevole che fornisce anche cassetti strumenti, alimentazione e archiviazione supplementare.


Caratteristiche:

- Pacchetto portatile con due montaggi integrati per fishfinder Elite-3x
- Batteria da 12v e caricabatterie
- Trasduttore Skimmer® a 83/200 kHz con cavo di alimentazione
- Montaggio trasduttore a ventosa
- Trasduttore ice con cavo float e di alimentazione
- Due scatole porta-strumenti Stowaway®


Specifiche tecniche:

Funzioni chiave di Elite-3x:
- Display a colori retroilluminato a LED con risoluzione dettagliata 320 x 240, facile da vedere alla piena luce del sole e da angoli di visualizzazione vasti.
- Broadband Sounder™ identifica facilmente i bersagli di pesci, i contorni dei fondali, i dettagli della struttura, la durezza del fondale, i termoclini e altro.
- Il funzionamento a doppia frequenza 83 o 200 kHz aiuta a massimizzare la vista al di sotto della vostra imbarcazione.
- Il funzionamento del sonar a 83 kHz fornisce una copertura conica fino a 60 gradi, ideale per visualizzare archi di pesci più grandi e cercare aree più vaste.
- La frequenza a 200 kHz fornisce una copertura conica fino a 20 gradi per una separazione avanzata dei bersagli di pesci e una tracciatura delle esche – ideale per la tecnica del drop shotting.
- Il trasduttore brevettato Skimmer® con sensore integrato acqua-temperatura può tracciare fino a 75 mph.
- Fish I.D. visualizza icone di pesci al posto di archi di pesci per aiutare a identificare i bersagli di pesci. Include opzioni di tracciatura e allarme.
- L’Advanced Signal Processing (ASP) riduce la necessità di regolare manualmente le impostazioni per vedere i pesci, la struttura e il fondale più chiaramente.
- I pulsanti delle pagine consentono all’utente di passare velocemente tra le visualizzazioni di frequenza sonar di 83 kHz e 200 kHz.
- I pulsanti chiave dedicati consentono all’utente di zoomare fino a quattro volte di più rispetto alla visione standard e di focalizzarsi sulle aree di pesca chiave.
- Il pulsante di alimentazione funge anche da controllo della retroilluminazione per le regolazioni in situazioni di pesca diurne o notturne.
- Regolate facilmente l’angolo di visualizzazione o scollegate e registrate con la staffa inclinazione e perno a sgancio rapido.
Supportato dal programma Servizio Vantaggi di Lowrance


Tecnologia:

- Operating Frequency: 83 or 200 kHz
- Operating Voltage: 12v DC (10-17v DC min-max)


Se stai cercando Lowrance Elite 3X All Season, allora sei fortunato. Sul nostro negozio di nautica e pesca hai il miglior prezzo disponibile e con la sicurezza che il negozio ti dà come waveinn. Non aspettare ulteriormente e fai l´ordine dei tuoi prodotti di Elettronica. waveinn offre una gamma esclusiva di Gps/sonde per diversi tipi di attività. I nostri Gps/sonde sono ideati per soddisfare le tue necessità e offrirti un controllo completo, indipendentemente dal tempo.

Caratteristiche Lowrance Elite 3X All Season

Trasduttore
Trasduttore

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up