up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Lowrance Elite 3X DSI

Lowrance Elite 3X DSI

Lowrance Elite 3X DSI

plus
Lowrance

Lowrance Elite 3X DSI

Descrizione del prodotto Lowrance Elite 3X DSI

Il NUOVISSIMO Elite-3x DSI è l’ecoscandaglio a colori più economico al mondo dotato di DownScan Imaging™, per dettagliate visualizzazioni fotografiche sottomarine, e di sensore della temperatura dell’acqua.

L’ecoscandaglio Elite-3x DSI, compatto ed economico, è dotato di un display a colori retroilluminato a LED per visualizzare rapidamente e facilmente immagini fotografiche dei bersagli e delle strutture nelle quali si nascondono i pesci, con capacità DownScan Imaging™ 455 o 800 kHz a doppia frequenza e sensore della temperatura dell’acqua.


Caratteristiche:

- Display a colori retroilluminato a LED con risoluzione dettagliata da 240 x 360, per una facile visualizzazione in piena luce solare e con ampi angoli di visione.
- Il Downscan Imaging™ a doppia frequenza 455 o 800 kHz consente di visualizzare, in maniera dettagliata e facilmente comprensibile, immagini fotografiche sottomarine delle strutture nelle quali si nascondono i pesci.
- Il trasduttore brevettato DownScan Imaging™ traccia il fondale fino a velocità di quasi 90 km l’ora.
- Il pulsante delle pagine consente all’utente di passare velocemente tra le opzioni di frequenza sonar 455 kHz e 800 kHz.
- I tasti rapidi dedicati consentono all’utente di zoomare fino a quattro volte in più rispetto alla visualizzazione standard e di focalizzarsi così sulle aree di pesca migliori.
- Il pulsante di accensione funziona anche come regolatore della retroilluminazione a seconda che si sia impegnati in una battuta di pesca diurna o notturna.
- La staffa di montaggio inclinabile e girevole a sgancio rapido consente di regolare facilmente l’angolo di visualizzazione e di scollegare e riporre il dispositivo.
- Supportato dal programma Servizio Vantaggi di Lowrance


Specifiche tecniche:

Panoramica:
- Operating Frequency: 455 or 800 kHz
- Languages: 11
- Operating Voltage: 12v DC (10-17v DC min-max)

Sonar:
- Allarme Profondità: Yes
- Tipo Trasduttore: Lowrance DSI Skimmer® transom mount with built-in water-temperature sensor
- Sonar Max Depth: 300 ft / 91m @ 455 kHz

Display:
- Display Resolution: 240H x 360 V pixels
- Display Type: 256-color TFT LCD
- Display: Retroilluminazione: White LED-backlit color display
- Display Size: 3.5 in./8.9 cm
- Tecniche/Ambientali
- Standard Impermeabilità: IPx7
- Product Width: 3.71 in 94 mm
- Product Depth: 1.85 in 47 mm
- Product Height: 5.64 in 143 mm (6.45 in 164 mm with bracket)

Alimentazione:
- Alimentazione (Tensione di Alimentazione): 12v DC (10-17v DC min-max)

Altro:
- Linguaggi: 11
- Potenza di Uscita [kW]: Max 180W RMS


Conosci tutte le caratteristiche di Lowrance Elite 3X DSI? Su waveinn selezioniamo prodotti di nautica e pesca che sono personalizzati a seconda delle attività e degli sport differenti. Se stai cercando invece altri prodotti di Elettronica, dai uno sguardo alla nostra collezione completa di Gps/sonde. Tutte le marche che vendiamo, come Lowrance, sono tutte correlate allo sport o alle attività che rappresentano. Tutte le nostre marche preferite sono comprovate in azienda dal nostro team di esperti di nautica e pesca!

Caratteristiche Lowrance Elite 3X DSI

Trasduttore
Trasduttore

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up