up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Lowrance Halo20 Radar

Lowrance Halo20 Radar

Lowrance Halo20 Radar

Lowrance Halo20 Radar

plus
Lowrance

Lowrance Halo20 Radar

Descrizione del prodotto Lowrance Halo20 Radar

Migliora la tua consapevolezza della situazione e la prevenzione delle collisioni con HALO20, un radar a cupola compatto con tecnologia di compressione degli impulsi che rileva i rischi di collisione e altri bersagli in prossimità e fino a 24 miglia nautiche di distanza. Con il suo ingombro ridotto e il suo profilo basso, HALO20 è un ottimo radar per i diportisti con piccole imbarcazioni da pesca sportiva e dayboat.

Prestazioni di qualità a corto e medio raggio
Estendi la tua visuale dalla prua della tua imbarcazione fino a 24 miglia nautiche con la tecnologia radar a compressione di impulsi che offre un potente mix di rilevamento a corto e lungo raggio, nonché una definizione precisa del bersaglio con il minimo disordine.

Migliore consapevolezza della situazione, prevenzione delle collisioni
Il radar HALO20 offre una gamma completa di funzioni per migliorare la consapevolezza della situazione e la sicurezza in acqua. Monitora i rischi di collisione selezionati con il tracciamento dei bersagli MARPA, monitorando fino a 10 bersagli o 20 in doppia distanza. Sia che tu stia navigando su corsi d'acqua affollati o affrontando una scarsa visibilità, il radar HALO20 analizza immediatamente l'ambiente circostante per darti un'immagine chiara e attuale.

Pronto quando vuoi
Il radar HALO20 si attiva istantaneamente dalla modalità standby a basso consumo, fornendo una copertura radar ad alta velocità esattamente quando e dove serve. Anche se il tuo radar HALO20 è spento, l'avvio è questione di secondi, non di minuti come il tradizionale radar a impulsi.

Facile da usare
Le modalità Harbor, Offshore, Weather e personalizzate ottimizzano l'elaborazione avanzata del segnale del radar HALO20 per garantire che i bersagli possano essere visti chiaramente, anche nelle condizioni ambientali più difficili.

Caratteristiche principali:

Compressione degli impulsi da 10 W.
Gamma di 24 nm da una cupola compatta da 20 pollici
A corto raggio senza rivali
Protezione dalle radiazioni
Funzionamento semplice con modalità porto, offshore e meteo
Tracciamento del bersaglio MARPA
InstantOn ™
Basso consumo energetico
Zone di guardia

Cosa c'è nella scatola?

Cavo da 5 m per HALO Dome Radar / Nemesis ™
Cavo, RJ45 a 5 pin, 1,5 m


Lowrance Halo20 Radar ha la garanzia ufficiale della marca Lowrance. Comprando sul nostro negozio di nautica e pesca online, avrai a casa Lowrance Halo20 Radar in pochi giorni. Al momento, il prodotto è presente in stock e il prezzo è di 0 $. Non farti sfuggire questa opportunità!

Caratteristiche Lowrance Halo20 Radar

Colore
Bianco
Tipo di prodotto
Antenne

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up