up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Lowrance HDS-7 Carbon ROW Senza Trasduttore

Lowrance HDS-7 Carbon ROW Senza Trasduttore

Lowrance HDS-7 Carbon ROW Senza Trasduttore

plus
Lowrance

Lowrance HDS-7 Carbon ROW Senza Trasduttore

Descrizione del prodotto Lowrance HDS-7 Carbon ROW Senza Trasduttore

HDS 7 Carbon ROW senza trasduttore:
Funzionalità chiave
Lowrance® HDS 7 Carbon è dotato di un nuovo display multi-touch ultra chiaro SolarMAX ™ HD da 9 pollici con retroilluminazione a LED ad alta luminosità e rivestimenti antiriflesso avanzati per creare angoli di visione più ampi in qualsiasi condizione di illuminazione. Solo in HDS Carbon troverai una precisione del colore superiore e pannelli di visualizzazione ad alta risoluzione potenziati appositamente progettati per massimizzare veramente il sonar leader di oggi. Caricato con processore dual core ad alte prestazioni, HDS Carbon offre velocità di ridisegno più rapide e tempi di risposta più rapidi per il sonar CHIRP a doppio canale, viste ecoscandaglio a doppia rete, StructureScan 3D® e StructureMap ™ più viste a schermo diviso che mostrano tutto questo e mappano allo stesso tempo; ha abbastanza forza bruta di riserva per guidare futuri aggiornamenti di ricerca del pesce ad alta potenza. HDS Carbon offre un comfort moderno simile a quello di uno smartphone con connettività wireless e Bluetooth® integrata che supporta la più avanzata tecnologia marina, incluso un analizzatore di rete che avvisa l'utente quando è disponibile un nuovo software, un Assistente di servizio del sistema che consente all'utente di trasmettere un rapporto dettagliato di la loro rete elettronica diretta a consulenti tecnici per assistenza pratica personalizzata.HDS Carbon è la combinazione più versatile disponibile oggi, può visualizzare e controllare Mercury® VesselView® Link, essere accoppiato con ancore per fondali bassi Power Pole® e controllare i motori fuoribordo / fuoribordo SmartSteer ™. Un elenco completo di plug-in di sicurezza e intrattenimento è disponibile per completare la rete. Puoi navigare facilmente con HDS Carbon dietro la comprovata navigazione Lowrance, un'antenna GPS interna da 10 Hz e una moltitudine di opzioni di mappatura accessibili dai doppi slot per schede microSD dell'unità o tramite download wireless da GoFree® Shop.
Facile da vedere: display widescreen SolarMAX ™ HD da 7 pollici, retroilluminato a LED, multi touch. I touchscreen SolarMAX ™ HD producono angoli di visione più ampi da qualsiasi punto della vista. Utilizzando un equilibrio unico di retroilluminazione a LED ad alta luminosità e rivestimenti antiriflesso avanzati insieme a un'accuratezza del colore superiore e un pannello di visualizzazione ad alta risoluzione potenziato, un intervallo di temperatura di funzionamento più ampio e strati ottici a prova di umidità aggiunti producono una chiara visibilità in qualsiasi situazione di illuminazione.
Semplice da usare: l'esclusiva interfaccia Lowrance® con touchscreen a risposta rapida o controllo da tastiera, software intuitivo e rivestimenti protettivi offrono prestazioni nelle condizioni più difficili in presenza di acqua. Accesso rapido e con la punta delle dita a tutte le funzionalità di HDS Carbon.
Processore dual core ad alte prestazioni: HDS Carbon utilizza un processore dual core ad alte prestazioni con agilità, velocità e potenza più che sufficienti per ridisegnare più rapidamente e tempi di risposta più rapidi per guidare facilmente la migliore tecnologia di oggi, come StructureScan® 3D, Mercury® VesselView® Link e il pilota fuoribordo Lowrance. E ha abbastanza forza bruta di riserva per guidare anche le future tecnologie di ricerca del pesce ad alta potenza.
Sonar CHIRP a doppio canale: non perdere mai gli obiettivi di pesca con due canali di frequenza CHIRP contemporaneamente basso, medio o alto. Mantieni visibile la frequenza CHIRP elevata preferita per una maggiore separazione dei target vicino al fondo o in scuole strette e ora visualizza il canale a bassa frequenza allo stesso tempo per coprire più colonna d'acqua con angoli di cono più ampi e profondi.
Visualizzazioni ecoscandaglio a doppia rete: coprire più acqua e contrassegnare gli obiettivi dei pesci più chiaramente da una rete di trasduttori sonar CHIRP. Guarda le viste del sonar dal trasduttore montato a prua e dal trasduttore montato sullo scafo o sullo specchio di poppa contemporaneamente sullo stesso display.
La più avanzata tecnologia Fishfinder: visualizza contemporaneamente il sonar CHIRP con StructureScan® 3D o StructureScan® HD per ottenere la migliore visione possibile di pesci e strutture, sotto e ai lati della tua barca.
Regolazioni rapide: HDS Carbon ha un processore ad alte prestazioni che produce velocità di ridisegno fulminee e aggiornamenti sonar più veloci. Alimenta facilmente l'interfaccia utente intuitiva di Carbon che include menu a scorrimento, cursore assistito, aggancio ai marker di impostazione e pannelli di anteprima innovativi con barre di scorrimento a tocco rapido.
Resta connesso: la connettività wireless integrata con l'app Lowrance® GoFree® e altri dispositivi di bordo, ti consente di scaricare aggiornamenti software e acquisti di mappe per un utilizzo immediato oltre a visualizzare e / o controllare il display in modalità wireless utilizzando tablet e smartphone supportati.
Rete di tutti i componenti: compatibilità plug-and-play con i moduli di prestazioni Lowrance, tra cui radar a banda larga, SonicHub®2 Marine Audio, SiriusXM® Marine Weather e audio, AIS di classe B e DSC VHF, nonché tecnologie leader del settore, come Mercury® VesselView® Link , Controllo Bluetooth® degli ancoraggi per fondali bassi Power Pole equipaggiati con il sistema di controllo C Monster e l'interfaccia SmartSteer ™, con controllo del motore per pesca alla traina MotorGuide® Xi5 e pilota fuoribordo Lowrance®.
Strumenti di diagnostica wireless: Network Analyzer rileva i dispositivi con software obsoleto, mentre il Service Assistant consente agli utenti di inviare un rapporto dettagliato dei dispositivi di rete al servizio Navico per una risoluzione più rapida dei problemi software / tecnici.
Pronto per il trasduttore all-in-one TotalScan ™
Punto 1 Supporto antenna (esterno)
Compatibilità bussola di precisione 9
Viene con:
000 11019 001 Staffa di montaggio del giunto cardanico con manopole per HDS Gen2 Touch / HDS Gen3 / HDS Carbon / Hook / Elite HDI CHIRP * Da non utilizzare con Elite 7 Ti
000 12242 001 HDS 7 GEN3 SUNCOVER
000 0127 49 CAVO POWER / NMEA 0183: HDS / TI / ELITE / HOOK
000 0127 50 Fusible 3 Amp (set de 3)
000 0124 70 Cache connecteur pour HDS


Su waveinn siamo impegnati a creare prodotti di nautica e pesca di alta qualità che renderanno confortevoli le tue attività. Sei interessato ad acquistare Lowrance HDS-7 Carbon ROW Senza Trasduttore? Sei fortunato, perché su waveinn nel catalogo di Elettronica e nella categoria Gps/sonde, offriamo altri prodotti di nautica e pesca che possono completare il tuo ordine. Fai il tuo ordine adesso e ricevilo in pochi giorni.

Caratteristiche Lowrance HDS-7 Carbon ROW Senza Trasduttore

Trasduttore
No
Colore
Grigio
Con cartografia
No
Opzione di cartografia
Compatibile
Pollici
7

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up