up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Lowrance HDS-9 Carbon ROW TotalScan Bundle

Lowrance HDS-9 Carbon ROW TotalScan Bundle

Lowrance HDS-9 Carbon ROW TotalScan Bundle

plus
Lowrance

Lowrance HDS-9 Carbon ROW TotalScan Bundle

Descrizione del prodotto Lowrance HDS-9 Carbon ROW TotalScan Bundle

HDS 9 Carbon combina un display ultraveloce di SolarMAX ™ HD con un nuovo processore ad alte prestazioni a doppio nucleo, tecnologia di pesca a due fronti con tecnologia dual channel CHIRP e dual sounder di rete utilizzando gli ultimi progressi in strumenti di servizio wireless integrati. Maggiore agilità, velocità e potenza bruta in un semplice display multi-touch.

Il Lowrance® HDS 9 Carbon presenta un nuovo display touchscreen ultra luminoso SolarMAX ™ HD da 9 pollici con retroilluminazione a LED e vernici antiriflesso avanzati per creare angoli di visione più ampi in qualsiasi condizione di illuminazione. Solo in HDS Carbon troverai un'accuratezza del colore superiore e un elevato pannello di visualizzazione ad alta risoluzione appositamente progettato per massimizzare oggi il sonar principale di oggi. Caricato con processore ad alte prestazioni dual core, il sistema HDS Carbon offre velocità di ridimensionamento più rapide e tempi di risposta più rapidi per il sonar CHIRP a doppio canale, viste di doppio sounder di rete, StructureScan 3D® e StructureMap ™, più le visualizzazioni dello schermo diviso che mostrano tutto questo e la mappatura contemporaneamente; Ha abbastanza forza di bestiame di riserva per guidare i futuri aggiornamenti di pesca ad alta potenza. HDS Carbon offre comfort moderni come "smartphone", con integrazione wireless e connessioni Bluetooth® che supportano la tecnologia marina più avanzata, tra cui un Network Analyzer che notifica al;utente quando è disponibile un nuovo software, un assistente di servizio di sistema che consente al;utente di trasmettere un rapporto dettagliato La loro rete elettronica diretta a consulenti tecnici per le mani personalizzate sul;assistenza. HDS Carbon è la combo più versatile disponibile oggi, può visualizzare e controllare Mercury® VesselView® Link, essere abbinato a...

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

PRONTO PER LA BATTAGLIA

Facile da vedere: 9 pollici, LED retroilluminato, multi touch, display SolarMAX ™ HD. I touchscreen SolarMAX ™ HD producono angoli di visione più ampi da qualsiasi punto di vista. Utilizzando un unico equilibrio di retroilluminazione ad alta luminosità a LED e rivestimenti antiriflesso avanzati con un'accuratezza del colore superiore e un pannello di visualizzazione ad alta risoluzione ampliato, una gamma di temperature operativa più ampia e livelli di ottica ad alta durezza garantiscono una chiara visibilità in qualsiasi situazione di illuminazione.

Semplice da usare: ;interfaccia unica di Lowrance® con un touchscreen a risposta rapida o un controllo tastiera, software intuitivo e rivestimenti protettivi, garantiscono prestazioni ottimali sulle condizioni del;acqua. Lightning fast, accesso a punta delle dita a tutte le funzionalità di Carbon HDS.

Dual Core, processore ad alte prestazioni: HDS Carbon utilizza un processore dual core e ad alte prestazioni con agilità, velocità e potenza più che sufficienti per ridurre i tempi di risposta e tempi di risposta più rapidi per facilitare facilmente le migliori tecnologie odierne come StructureScan® 3D, Mercury® VesselView ® Link e il pilota Lowrance Outboard. E, ha abbastanza risorse di riserva di bestiame per guidare le future tecnologie di pesca ad alta tecnologia.

Doppio canale CHIRP Sonar: non perdere mai i bersagli dei pesci con due canali di frequenza CHIRP allo stesso tempo basso, medio o alto. Mantenere la frequenza preferita CHIRP elevata visibile per aumentare la separazione di bersagli vicini al fondo o in scuole strette e visualizzare ora il canale a bassa frequenza contemporaneamente per coprire più la colonna d'acqua con angoli di cono più ampi e profondi.

Doppia rete Sonar Views: coprire più acqua e marcare gli obiettivi di pesce più chiaramente da una rete di trasduttori CHIRP sonar. Guarda le viste del sonar da un trasduttore a prua e il trasduttore montato a scafo o transom nel contempo sullo stesso display.

Tecnologia Fishfinder più avanzata: visualizza contemporaneamente CHIRP Sonar con StructureScan® 3D o StructureScan® HD per ottenere la migliore visuale del pesce e della struttura, sotto e ai lati della tua barca.

Adegua rapidamente le regolazioni: HDS Carbon ha un processore ad alte prestazioni che produce velocità di riduzione veloci e aggiornamenti sonar più veloci. Facilita facilmente ;interfaccia utente intuitiva di Carbon che include menu di scorrimento, cursore, snap per impostare marcatori e pannelli di anteprima innovativi con barre di scorrimento rapido touch.

Stay Connected: Connettività wireless integrata con Lowrance® GoFree® App e altri dispositivi di bordo, consente di scaricare aggiornamenti software e acquisti di mappe per un uso immediato, oltre a visualizzare e / o controllare ;immagine in modalità wireless usando tablet e smartphone supportati.

Tutti i componenti di rete: compatibilità plug and play con i moduli di prestazioni di Lowrance, tra cui Radar a banda larga, Audio Marine SonicHub®2, SiriusXM® Marine Weather e audio, Class AIS e DSC VHF, nonché tecnologie leader nel settore, come Mercury® VesselView® Link , Il controllo Bluetooth® degli ancoraggi ad acqua bassa del Power Pole dotato di C Monster Control System e del;interfaccia SmartSteer ™, con il controllo del motore di trascinamento MotorGuide® Xi5 e del Pilotaggio Outboard Lowrance®.

Strumenti di diagnostica senza fili: ;analizzatore di rete rileva i dispositivi con un software non aggiornato, mentre ;assistente di servizio consente agli utenti di inviare un rapporto dettagliato dei dispositivi in ??rete a Navico Service per una risoluzione più rapida dei problemi software / tecnici.

TotalScan ™ tutto in un trasduttore pronto

Punto 1 Supporto antenna (esterno)

Compatibilità di precisione 9 Compass

Connette e comunica con i display multifunzione HDS Gen3, HDS Gen2 Touch e HDS Gen2

Porta di rete Dual Ethernet

Connessione Micro C per i dispositivi NMEA 2000®

Ingresso video tramite cavo adattatore opzionale

Supportato dal programma Lowrance Service & Support

SPECIFICHE

Panoramica:

Display: 9 in / 229 mm (16: 9) Schermo largo

Risoluzione: 1280x720

Retroilluminazione: LED

Potenza in uscita: RMS (PTP): 500W

Lingue: 36

Porta media: due slot per schede microSD


Non aspettare ulteriormente e acquista Lowrance HDS-9 Carbon ROW TotalScan Bundle! Su waveinn tutti i nostri prodotti di Elettronica hanno una completa garanzia di qualità della marca Lowrance. Acquistando sul nostro negozio di nautica e pesca puoi approfittare dei vantaggi di appartenere alla nostra comunità nautica e pesca. Fai adesso l´ordine e ricevi Lowrance HDS-9 Carbon ROW TotalScan Bundle a casa il prima possibile.

Caratteristiche Lowrance HDS-9 Carbon ROW TotalScan Bundle

Trasduttore
Trasduttore
Colore
Nero
Con cartografia
No
Opzione di cartografia
Compatibile
Pollici
9

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up