up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Lowrance HDS 9 Gen3 Row

Lowrance HDS 9 Gen3 Row

plus
Lowrance

Lowrance HDS 9 Gen3 Row

Descrizione del prodotto Lowrance HDS 9 Gen3 Row

Tutti i nuovi lowrance sistema ad alta definizione che integra le tecnologie leader fishfinder bordo e gli ultimi progressi nel settore della navigazione in un unico facile da usare schermo multi touch.

Sistema ad alta definizione Lowrance (HDS) combina un più luminoso, schermo multi touch e migliorato il processore con le principali tecnologie di fishfinder bordo tra cui stridio sonar, ecoscandaglio a banda larga, HD StructureScan, imaging e scansione perpendicolare trackback vista i più recenti progressi nella interfaccia di navigazione e l´utente, tra cui GPS 10Hz interno , doppio slot per schede microSD, tocco più il funzionamento della tastiera e costruito in connettività wireless tutto in uno facile da usare visualizzazione.

Caratteristiche:

Lowrance HDS 9 vantaggi Gen3:

Facile vedere: 9 pollici, retroilluminato a LED, multi touch, display widescreen

Semplice da usare: interfaccia migliorata Lowrance con touch screen o tastiera opzione fornisce un fulmine veloce, accesso immediato a tutte le funzionalità HDS.

La maggior parte di tecnologia avanzata fishfinder: vista chirp sonar e hd StructureScan allo stesso tempo di ottenere la migliore vista possibile di pesci e la struttura, sia sotto che al lato della vostra barca

Effettuare rapidamente le regolazioni: con un maggiore, un processore più veloce e funzionalità dell´interfaccia utente intuitiva compresi i menu a scorrimento, il cursore assist, scatto ai marcatori di impostazione e riquadri di anteprima innovativi con barre di scorrimento rapido tocco.

Rimani connesso: integrata la connettività wireless con l´app lowrance Gofree e altri dispositivi di bordo? vista e controllo selezionare display Gen3 HDS in modalità wireless utilizzando tablet e smartphone supportati e la Lowrance gratuito Gofree app.

Più è meglio: plug and play compatibilità con le prestazioni del radar Lowrance moduli a banda larga, SonicHub audio marino, classe b AIS e VHF DSC così come le tecnologie leader del settore, come ad esempio SmartSteer controllo per pinpointgps MotorGuide e il pilota lowrance fuoribordo.

Si collega e comunica con HDS Gen2 tocco e display multifunzione HDS Gen2

Porta di rete Ethernet duale

Micro collegamento c per i dispositivi NMEA 2000

Ingresso video tramite cavo adattatore opzionale

Stesso montaggio a filo del ritaglio e la staffa come HDS 9 Gen2 tocco

Supportato da lowrance programma di servizio vantaggio

Lowrance HDS 9 vantaggi di navigazione Gen3:

Antenna GPS interna? con frequenza di aggiornamento di 10 Hz posizione offre percorsi precisi, ultra liscia prestazioni grafico e la massima precisione di posizione. supporta WAAS / EGNOS / MSAS correzioni.

Ampie opzioni di mappatura? hds Gen3 include costruito in sfondo mondo mappa di riferimento, ed è compatibile con la selezione più ampia di cartografia sul mercato. opzioni includono intuizione genesi, Navionics, c mappa max n +, insight partner mappatura toolkit e altro ancora. tutte le opzioni di creazione di grafici possono essere utilizzate con acume planner? software di pianificazione PC. visitare il gofreemarine.com per maggiori dettagli.

Insight genesi? mappe ppersonalized? fare le tue mappe utilizzando tronchi sonar registrati, caricare i dati su conto intuizione genesi, visualizzare sicura dettaglio grafico personalizzato online, aggiungere vegetazione opzionale o sovrapposizioni di durezza inferiore, scaricare una scheda SD e utilizzare in acqua. più, ora avete la possibilità di condividere le mappe con l´intuizione genesi mappa della comunità sociale.

Vista Multi e condivisione grafico? vista due grafici contemporaneamente, in visione prospettica 2D o 3D, con capacità di controllo, raggio e overlay indipendenti. più, ottenere il massimo dai vostri acquisti Chartcard; comprare una carta mappa e visualizzarlo su tutti ethernet in rete hds Gen3, hds Gen2 o mostra chartplotter Gen2 touch.

Slot per schede microSD doppio

Lowrance HDS 9 Gen3 Sonar vantaggi:

Costruito nel cinguettio sonar? dominare con maggiore sensibilità, una migliore risoluzione di destinazione e reiezione del rumore superiore per più chiare, facili da vedere pesci da esca e pesce gioco obiettivi. fornisce più chirp e sirene a banda larga frequenze da un unico trasduttore.

Costruito nel StructureScan HD sonar? godere di immagine come, vista a 180 gradi di struttura e di pesce sotto la vostra barca. richiede opzionale StructureScan trasduttore hd.

Costruito nel, premiato scandaglio a banda larga? Display e segnare gamefish, baitfish e la struttura a velocità più elevate e a maggiori profondità da 1 a oltre 3.000 piedi *.

StructureMap? capacità hd? utilizzare i registri hd StructureScan in diretta o registrati per creare incredibili immagini subacquee di laghi, fiumi o fondo marino. StructureMap può essere visto come una sovrapposizione, e attivata e disattivata per fornire il massimo in termini di consapevolezza della situazione in relazione sia grafico ei dettagli del fondale. scansione perpendicolare sovrapposizioni tecnologia Sovrapposizione scansione perpendicolare di imaging su cinguettare sonar o ecoscandaglio a banda larga.

Trackback a rivedere e salvare gli hotspot tasto di scorrimento indietro attraverso segnale broadband o HD storia sonar StructureScan a rivedere gli obiettivi di struttura o di pesce e di individuare la posizione di un waypoint.

Spotlightscan sonar pronto? opzionale aggiungere offre un nuovo livello di pescatore controllato vista scansione Surround per fornire foto come immagini di zone di pesca chiave.

Specifiche tecniche:

Panoramica:

Display:. 9/229 millimetri (16: 9) a grande schermo

Risoluzione: WVGA TFT LCD a colori 800 x 480

Retroilluminazione: LED con display regolabile e tastiera

Potenza di uscita: RMS (PTP): max 500W RMS

Lingue: 36 (disponibile in confezioni linguistiche regionali)

MEDIA PORT: slot per schede MicroSD (2)

Garanzia: Due anni

Display:

Risoluzione schermo: WVGA TFT LCD a colori 800 x 480

Tipo schermo: 9 in / 229 millimetri (16: 9). Widescreen

Display: Retroilluminazione: Display regolabile e tastiera

Tipo Retroilluminazione: LED

GPS e Sonar Overlay dati: SI

Split Presentazione Schermo: Max 4

Visualizza SizeL:. 9/229 millimetri (16: 9) a grande schermo

Sonar:

Profondità Allarme: SI

Ecoscandaglio Frequenze: 455/800 kHz (StructureScan HD), 40 60kHz, 85 145kHz, 130 210kHz (CHIRP), 50 kHz / 83kHz / 200kHz

Allarme superficiale: SI

Letture di temperatura: SI

Tipo trasduttore: selezioni multiple Lowrance e Airmar

Networking Connettori:

Uscita NMEA: NMEA 0183 e NMEA 2000

Tecnico / ambientale:

Prodotto Larghezza: 10,43 in / 265 mm.

Profondità: 3.39 in / 86 mm.

Altezza del prodotto:. 6.65 in / 169 millimetri

Energia:

Alimentazione (Tensione): 12 Vdc (10 17 vDC min max)

Navigazione GPS:

Navigazione: percorsi: 200

Navigazione: Waypoint di stoccaggio: 5000

GPS Tipo Antenna: 10Hz interno ad alta sensibilità ultra WAAS + EGNOS + MSAS (antenna esterna opzionale)

Mappatura personalizzata: Navionics Gold, Navionics Platinum + e, così come Jeppessen C MAP MAX N +

Mapping Background: Costruito nel mondo di fondo di riferimento mappa

Altro:

Potenza di uscita [kW]: 500W RMS

VIENE CON:

SUPPORTO 000 11020 001 HDS 9 GEN2 TOUCH GIMBAL

HDS 9 GEN2 tocco staffa cardanica e manopole

000 10467 001 Gimbal Staffa Manopole

Cardanico Staffa manopole per Lowrance HDSGen2T / Elite7, Simrad NSS / NSSevo2, B & G Zeus2

000 0124 70 HDS coperchio del connettore

CAP 1 Set di tappi connettore per serie HDS

000 0127 50 Fuse

FUSE 1 3 fusibili amp (Set di 3)

000 0127 49 HDS / Elite Cavo HDI alimentazione

Cavo di alimentazione RS422 per la serie HDS ed Elite HDI

000 12244 001 HDS 9 GEN3 INSIGHT SUNCOVER

000 12243 001 HDS 9 GEN3 INSIGHT BZL & DOOR PK ASY


Stai pensando di acquistare Lowrance HDS 9 Gen3 Row? Questo è uno dei migliori prodotti da waveinn, il negozio di nautica e pesca online. Il prezzo è 0 $, tempo limitato! Da waveinn puoi approfittare dei migliori vantaggi e trovare prodotti di Lowrance al miglior prezzo. Tutti i nostri prodotti per nautica e pesca hanno una produzione della più alta qualità garantita.

Caratteristiche Lowrance HDS 9 Gen3 Row

Trasduttore
No
Con cartografia
No

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up