up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Lowrance Staffa Cardanica HDS-7

Lowrance Staffa Cardanica HDS-7

Lowrance Staffa Cardanica HDS-7

plus
Lowrance

Lowrance Staffa Cardanica HDS-7

Descrizione del prodotto Lowrance Staffa Cardanica HDS-7

Display ad alta definizione a colori da 12 pollici, con funzionalità touchscreen per un funzionamento veloce e facile.

Caratteristiche:

Touchscreen facile da usare? L´interfaccia utente rivoluzionaria fornisce un fulmine veloce e accessibile a tutte le funzionalità HDS.

Menu intuitivi, cursore assist, scatto a marcatori di impostazione e pannelli di anteprima innovativi con barre di scorrimento rapido tocco forniscono un controllo senza precedenti in tutte le condizioni meteorologiche e dell´acqua.

Costruito in Imaging Sonar StructureScan HD Godetevi l´immagine come una vista a 180 gradi di struttura e di pesci sotto la tua barca.

Oltre a, sovrapponga le immagini di fondo in alta definizione in cima alle tabelle utilizzando l´innovativa funzionalità StructureMap. Richiede il trasduttore StructureScan HD opzionale.

Costruito, premiato Sounder Display a banda larga e pesce di pesce, baitfish e struttura a velocità più elevate e in profondità? Da 1 a 3.000 piedi.

Nuova funzionalità StructureMap HD? Utilizzare registri registrati StructureScan HD per creare immagini subacquee mozzafiato su laghi, fiumi o sul fondo marino.

StructureMap può essere considerato come un sovrapposizione e attivato e disattivato per fornire la massima consapevolezza situazionale in relazione ai grafici e ai dati inferiori.

L´accuratezza dell´aggiornamento della posizione di 5Hz dell´antenna di 5Hz GPS eccellente eccellente fornisce i percorsi più precisi e le prestazioni del grafico più agevole per il massimo in un´accuratezza della posizione affidabile.

Supporta correzioni Waas / Egnos / Msas. Per prestazioni e funzionalità ancora maggiori, aggiungere un´antenna esterna Lowrance Point 1 10Hz con built-in bussola.

TrackBack per riesaminare e salvare i punti chiave principali Scorrere indietro attraverso la cronologia delle immagini sonore di Broadband Sounder o StructureScan HD per esaminare la struttura o gli obiettivi dei pesci e individuare la posizione con un waypoint.

Pronta all´uso di GoFree Wireless? Visualizza e controlli seleziona il fishfinder e il chartplotter viene visualizzato in modalità wireless utilizzando schede supportate e smartphone e l´applicazione gratuita GoFree. Richiede il modulo rivoluzionario WIFI 1.

Ampia possibilità di mappatura? HDS Gen2 Touch include grafici incorporati o opzioni mappe in bundle ed è compatibile con la selezione più estesa di cartografia sul mercato.

Le opzioni includono Insight Genesis, Navionics, C Map Max N e altro ancora. Tutte le opzioni di analisi possono essere utilizzate con Insight Planner? Software di progettazione PC. Visita l´Insight Store per ulteriori dettagli.

Visualizzazione multipla e condivisione di grafici? Visualizzare la cartografia di Navionics contemporaneamente con i grafici di tua scelta, in vista prospettica 2D o 3D, con funzioni indipendenti di controllo, gamma e overlay.

Inoltre, ottieni il massimo dagli acquisti della carta di carte; Acquistare una scheda di mappa e visualizzarla su tutti i display di chartplotter HDS Gen2 o Gen2 Touch in rete.

Ombreggiatura profondità del contorno e evidenziazione dell´acqua poco profonda Utilizzare queste nuove funzionalità con i grafici Navionics per individuare rapidamente le aree di interesse pescherecce o per evidenziare le superfici superficiali che richiedono una maggiore attenzione.

Nuove mappe personalizzate di Insight Genesis? Crea le tue mappe utilizzando i registri sonar registrati, carica i dati su un account Insight Genesis, visualizza dettagliati dettagli del grafico personalizzato in linea, aggiustate linee di contorno, aggiunge sovrapposizioni a vegetazione o sotto durezza inferiore, scarica su una scheda SD e utilizza sull´acqua.

Ingresso videocamera opzionale (cavo di ingresso videocamera venduto separatamente).

Brillante, raffinato display SolarMax PLUS per una migliore luce solare e una visione più ampia.

Nmea 2000 convenienti e porte doppie Ethernet ad alta velocità.

specifiche tecniche:

Display: Widescreen, 16: 9; LCD WXGA TFT

Risoluzione: 1280 x 800

Potenza in uscita: RMS (PTP): Max 250W RMS, equivalente analogico da Peak to Peak da 30.000W

Frequenza di funzionamento: (50/200 o 83/200 kHz) + 455/800 kHz

Lingue: 36


Scopri il Lowrance Staffa Cardanica HDS-7 presente in stock e al miglior prezzo. Dai anche un´occhiata ai nostri saldi di Elettronica e scegli le nostre offerte migliori. Trova gli ultimi sconti e scopri tutti i nostri saldi sui prodotti di Accessori a prezzi scontati favolosi! Tutto questo per assicurarti di ottenere l´offerta più vantaggiosa ogni volta su waveinn.

Caratteristiche Lowrance Staffa Cardanica HDS-7

Colore
Nero
Tipo di Prodotto
Supporto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up