Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Mastervolt

Mastervolt Battery NDS Green Power GP 200 12V

  • Mastervolt Battery NDS Green Power GP 200 12V
  • Mastervolt Battery NDS Green Power GP 200 12V

Mastervolt Battery NDS Green Power GP 200 12V

Descrizione del prodotto Mastervolt Battery NDS Green Power GP 200 12V

L’impianto di bordo di solito è costituito da due o più batterie che funzionano in modo indipedente nell’alimentazione delle utenze 12, 24 o 48 V. Queste batterie richiedono cariche indipendenti con partitori di carica affidabili o combinatori di batterie.


Caratteristiche:

Mastervolt dispone di numerose ed efficaci soluzioni:
- Partitore di carica che ripartisce la corrente di carica con cadute di tensione trascurabili.
- Charge Mate per collegare o scollegare due batterie.
- Battery Watch per il monitoraggio delle condizioni delle batterie (utilizzabile anche come interruttore principale).

Mentre i partitori di carica BI convenzionali sono a diodi, la tecnologia del Battery Mate è elettronica ed è dotata di mosfet. I componenti compensano le cadute di tensione e assicurano che la ricarica prosegua alla giusta tensione, anche con più banchi batteria.
Il Battery Mate è compatibile con qualsiasi tipo di alternatore/caricabatterie, sia in impianti nuovi, che già esistenti. Garantisce linearità nell’erogazione di corrente grazie alla caduta di tensione trascurabile; quindi funziona meglio ed è più efficiente dei partitori di carica convenzionali. Questo assicura una ricarica veloce e completa delle batterie, senza dover fare settaggi supplementari sulle apparecchiature di ricarica.

Caricare due o tre batterie di elevata capacità:
- Il Battery Mate è multi-uscita indicato nell’utilizzo con alternatori di brand diversi, anche se la loro tensione di carica non è settabile. Può caricare due o tre batterie con rese molto alte e senza cadute di tensione.
- I modelli 1602/1603 sono adatti per alternatori con una corrente di carica massima di 160 ampere, il Battery Mate 2503 è ideale per alternatori con una corrente di carica massima di 250 ampere.

Monitoraggio chiaro:
- Sicurezza garantita: il display a LED del Battery Mate indica quale ingresso energia è attivo.

Solido e durevole:
- Completamente a prova di corrosione, in alluminio anodizzato, i componenti elettronici sono ricoperti con materiali sintetici.

Collegamento veloce:
- Le connessioni alle piastre, attraverso solidi bulloni con rondelle di blocco, facilitano l’installazione.


Specifiche generali:

- Numero di uscite batteria: 2
- Dimensioni, hxlxp: 207 x 140 x 80 mm
- 8,1 x 5,5 x 3,1 pollici
- Peso: 1 kg, 2,2 libbre


Specifiche tecniche:

- Uscita max. caricabatteria: 120 A
- Uscita max. alternatore: 160 A









Ti piace nautica e pesca? Ricevi il tuo Mastervolt Battery NDS Green Power GP 200 12V e goditi le tue attività nel tempo libero con la sicurezza e la fiducia che ti dà Mastervolt. Non dimenticarti che abbiamo una vasta gamma di Elettronica per tutte le condizioni di taglia e meterologiche. Per darti i migliori modelli per nautica e pesca possibili, la maggior parte dei nostri prodotti di Connessione elettrica sono stati progettati in collaborazione con i professionisti!

Caratteristiche Mastervolt Battery NDS Green Power GP 200 12V

Tipo di prodotto

Domande e recensioni dei clienti (1)

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna: CoINNs (solo clienti già esistenti)

Scrivi una recensione o fai una domanda al nostro Team di esperti

Valutazione prodotto

Nota: Le recensioni saranno esaminate dal nostro staff e pubblicate entro cinque giorni lavorativi. Risponderemo alle domande via e-mail, per cui assicuratevi che l´indirizzo e-mail sia corretto.

Accetto la Politica di Privacy

Chiudere