up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Bep marine Interruttore Batteria Comandato A Distanza

plus
Bep marine

Bep Marine Interruttore Batteria Comandato A Distanza

Descrizione del prodotto Bep marine Interruttore Batteria Comandato A Distanza

Il 720-MDO versione 8 offre nuove opzioni di installazione, per cui il consiglio del motore / circuito può essere alimentato da un alimentatore da 12V o 24V indipendente, in modo che i contatti dell´interruttore sono completamente isolata e può:

Controllo dei circuiti di tensione superiori, ad es 36 o 48 volt circuiti

Controllare i cavi negativi dei circuiti (ad es completo isolamento remoto in metallo scafo artigianale)

Assicurarsi elettronica del motore sono completamente isolati da tutti gli altri circuiti

Sempre essere utilizzato nel caso in cui la batteria è scarica commutato

Nota Versione 8 720-MDO? S può essere identificato dal cavo di collegamento 7 nucleo con 3 nuclei terminati nel connettore Wago, e 4 core crimpare-terminati.

Il 720-MDO è una corrente elevata, interruttore di batteria attivato a distanza. Questo permette il funzionamento conveniente con l´interruttore remoto a portata di mano dell´utente, e l´interruttore batteria posizionata dove cablaggi possono essere minimizzati. Cablaggi ridotti permettono cavo di sezione più piccola da utilizzare, con conseguente significativa riduzione costo del cavo, più risparmio di peso.

Come pure a distanza, il funzionamento motorizzato, il 720-MDO può essere alterati manualmente. Dalla? Off manuale? posizione, il pomello può anche essere rimosso, fornendo sicurezza, in particolare durante la manutenzione.

Progettato e costruito per la longevità in ambiente marino, con conduttori in rame stagnato, dadi in acciaio inox e ad alta temperatura, rinforzato con fibra di plastica. Le unità sono di accensione protetta, forniscono On / Off operazione di commutazione, e possono essere incassati o plafone.

La versione 8 schede dei circuiti stampati sono gli ultimi sviluppi nella circuiteria digitale e rilevamento di posizione ottico. Questi risultati in miglioramenti significativi ai circuiti di misura di tensione, interruttore di funzionamento, e di fornire un basso consumo energetico.

Specifiche tecniche:

Valutazione continua:

500 Amps DC-minimo 2x95mm (2x 3/0) Cavi

Intermittente:

700 Amps DC-minimo 2x95mm (2x 3/0) Cavi

Valutazione gomito:

2500 Amps DC-minimo 2x95mm (2x 3/0) Cavi

Tensione massima:

32 Volts DC (per l´alimentazione del motore / PCB) 50 Volt CC (contatti elettrici? Alimentazione del motore / PCB richiede 12/24 volt)

Campo di lavoro Auto:

8 a 32 Volt CC

Funzionamento:

Manuale On / Off, Auto On / Off

Montaggio:

Incasso o di superficie

Protetto accensione:

Soddisfa le norme UL 1107

Voto IP:

IP65

Stud Dimensione:

2 x 12mm (1/2?)

Materiali:

Conduttori in rame stagnato / prigionieri, dadi in acciaio inox, rinforzati con fibre plastiche ad alta temperatura

Potenza assorbita:

Spegnere in off posizioni: <= 5mA @ 12V o 24V Interruttore in Auto On? 9mA @ 12V, 13.5mA @ 24V

Dimensioni:

102 L x 102 W x 110 H mm, (4 x 4 x 4,33?)

Installazione tipica è con un interruttore a chiave presso la stazione del timone e con l´interruttore della batteria motorizzata installata quanto più vicino possibile alla banca batteria. Anche se ogni interruttore può essere utilizzato BEP offrire appositamente sviluppato 80-724-0006-00 interruttore a chiave (nella foto a sinistra). Clicca qui per maggiori informazioni sul prodotto

Un´altra opzione è quella di utilizzare BEP? S Telecomando senza fili. Questo è simile a un telecomando auto, e fornisce l´accesso da un massimo di 80m. Grazie alla collaborazione di un relè a 4 canali, il telecomando wireless (numero di parte 80-911-0045-00) può essere configurato per controllare elementi come interruttori motorizzati di batteria, luci di ingresso, sollevatori di tratteggio ecc, al fine di offrire sicuro, facile ingresso alla vostra imbarcazione (nella foto a sinistra). Clicca qui per maggiori informazioni sul prodotto


Bep marine Interruttore Batteria Comandato A Distanza è disponibile con caratteristiche differenti. Acquistalo su waveinn e approfitta di tutti i vantaggi. Inoltre, Bep marine Interruttore Batteria Comandato A Distanza ha la garanzia ufficiale della marca Bep marine. E puoi completare il tuo ordine con altri prodotti dal nostro catalogo di Elettronica e dalla nostra categoria Caricabatterie.

Caratteristiche Bep marine Interruttore Batteria Comandato A Distanza

Colore
Giallo
Grigio
Tipo di Prodotto
Telecomandi

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up