Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Mikado

Informazioni su Mikado
Mikado, un nome sinonimo di precisione ed innovazione nel mondo dell´attrezzatura da pesca, è stato un compagno fidato per i pescatori di tutto il mondo per decenni. Con un impegno nella creazione di attrezzature da pesca di prim'ordine, Mikado si è affermata come leader nel settore, offrendo una gamma completa di prodotti adattati a pescatori di tutti i livelli di abilità. L'avventura di Mikado è iniziata nel cuore degli appassionati di pesca in Polonia all'inizio degli anni '80. Quello che è iniziato come una piccola azienda gestita dalla famiglia dedicata alla creazione di attrezzature da pesca di alta qualità si è presto evoluto in un marchio conosciuto per la sua implacabile ricerca dell'eccellenza.
Oggi, Mikado vanta una ricca storia di innovazione dei prodotti, alimentata da una profonda comprensione delle tecniche di pesca e da un impegno alla sostenibilità. La loro dedizione a creare attrezzature che non solo migliorano le prestazioni, ma rispettano anche l'ambiente, ha ottenuto un seguito globale dedicato. Con una storia profondamente radicata e un impegno a produrre attrezzature da pesca di alta qualità, Mikado continua ad essere il marchio di riferimento per i pescatori che non accettano nient'altro che il meglio. Che tu sia un pescatore esperto o appena iniziato, la variegata gamma di prodotti di Mikado Fishing Equipment assicura di avere gli strumenti giusti per rendere il prossimo viaggio di pesca un successo.

Navigando nell'eccellenza dell'attrezzatura da pesca

Mulinelli da pesca Mikado sono progettati con precisione per garantire un lancio e un recupero fluidi. Con una varietà di modelli adatti a stili di pesca diversi, dall'acqua dolce all'acqua salata, questi mulinelli sono fidati da pescatori in tutto il mondo. Cannelli da pesca Mikado sono realizzati con la più recente tecnologia e materiali, offrendo il perfetto equilibrio tra sensibilità e resistenza. Che tu stia pescando con la mosca o pescando in mare aperto, Mikado ha una canna progettata per soddisfare le tue esigenze. Mikado offre una vasta gamma di esche, ognuna progettata per imitare i movimenti naturali della preda, attirando pesci con precisione realistica. Esca da pesca Mikado sono disponibili in diversi formati e colori per adattarsi a diverse condizioni di pesca. La pesca in condizioni di scarsa illuminazione è resa più facile con le soluzioni di illuminazione da pesca Mikado. I loro prodotti garantiscono visibilità e sicurezza durante le gite di pesca notturne e mattutine.
Tieni ben organizzato e a portata di mano il tuo attrezzatura da pesca con i porta canne Mikado. Progettato per convenienza e durata, questi supporti rendono la pesca da barca o riva una brezza. Proteggi il tuo prezioso equipaggiamento dalle intemperie con le borsoni impermeabili Mikado. Questi affidabili borsoni asciutti Mikado sono essenziali per qualsiasi pescatore che desideri mantenere le attrezzature asciutte e sicure. La linea di abbigliamento da uomo Mikado offre comfort e funzionalità sull'acqua. Dai magliette a rapida evaporazione alle resistenti pantaloni da pesca, i loro vestiti sono progettati per migliorare la tua esperienza di pesca.