up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Minnkota Motore Riptide Saltwater Transom Mount

Minnkota Motore Riptide Saltwater Transom Mount

plus
Minnkota

Minnkota Motore Riptide Saltwater Transom Mount

Descrizione del prodotto Minnkota Motore Riptide Saltwater Transom Mount

Fino a 112 libbre di spinta, manovrabilità e precisione opzionale Digital Maximizer? per tutto il potere il giorno. Facciamo soltanto montare uno specchio di poppa con acqua di mare, perché esso? S l´unico che si? ??Ll mai bisogno.

Caratteristiche:

Questa famiglia di prodotti offre 2 diverse opzioni di sterzo: telescopica Maniglia: maniglia telescopica a sei pollici offre confortevole, facile sterzo.

Inclinazione / estensione Tiller: Inclina (fino a 45) e si estende (fino a 6 ") per darvi il massimo controllo.

Digital Maximizer: fornisce fino a cinque volte più lungo di tempo di esecuzione su una singola carica disegnando solo la potenza di cui avete bisogno, in modo da non sprecare alcuna energia. Questi motori sono a velocità variabile, in modo da comporre nella vostra velocità preciso e lasciare Digital Maximizer fornire la giusta quantità di energia, pur conservando la batteria estendere il vostro tempo sull´acqua.

5 Fwd / Rev 3: offre cinque impostazioni di velocità in avanti e tre impostazioni di velocità inversa di scegliere facilmente la velocità necessaria per un semplice, controllo intuitivo che vi mette al comando.

la sua comoda batteria metro ti dice quanta batteria vita hai lasciato con la semplice pressione di un tasto. (modello indicato: Riptide 45)

Più forte che mai, solo un Minn Kota è disponibile con 112 libbre di spinta. Prendere in acqua con un migliore controllo sul più potente motore da traina in modo da poter affrontare braciola pesante, il vento, le onde e di più senza nemmeno batter ciglio.

Wedge weedless 2: Spingere erbacce via e prendere la roba spessa senza batteria drenante tagliere e hacking. Wedge weedless? 2 caratteristiche spazzato indietro, svasati lame per inesorabile, prestazioni affidabili prop.

Potenza Prop: Fornisce potenza extra per aiutare a spingere attraverso la vegetazione pesante per arrivare dove i pesci sono.

Protezione avanzata corrosione: Riptides leghe premium grade sono arricchiti da un processo di pulizia in più fasi, duri come chiodi blindatura e un bene durevole, resistente di acqua salata e verniciato. Con livelli di protezione, gli elementi sono veramente protetti.

Elettronica Completamente incapsulato: uretano grado marino incapsula completamente quadri di comando Riptide per proteggere i circuiti elettronici. Tutti i collegamenti elettrici sono sigillati con tubo termoretraibile impermeabile per tenere fuori acqua salata.

Anodo sacrificale: Usiamo metalli che sono correttamente equilibrati e un albero composito per scongiurare la corrosione galvanica. Così l´unico pezzo a sinistra per acqua salata per attaccare è questo piccolo anodo di zinco, che

Indistruttibile composito Albero: Libbra per libbra, il nostro albero composito è più resistente dell´acciaio. Si flette al momento dell´impatto e ha vinto? T pausa, piegare o corrodersi. Che? S perché abbiamo? Re abbastanza sicuri da garantire per tutta la vita. Se potessimo garantirlo per più di una vita, lo faremmo.

Fresco, tranquillo, Potenza: Nulla si riscalda o più tranquillamente di un Minn Kota. Le nostre grandi avvolgimenti e commutatori aggiuntivi dissipare il calore, causando un funzionamento più freddo, la carica della batteria prolungata, e la durata del motore. E il nostro sistema di cuscinetti unico riduce l´attrito per tagliare il pesce rumore spaventando. Così tranquillo, vero? Ll mai sentito arrivare.


Trai vantaggio dalle nostre offerte per Minnkota Motore Riptide Saltwater Transom Mount. Sul nostro negozio di nautica e pesca online, su waveinn abbiamo i migliori prodotti, così che puoi goderti le tue attività senza complicazioni e con le migliori attrezzature per nautica e pesca. Puoi dare uno sguardo anche ad altre categorie nautica e pesca e trovare i prodotti della marca Minnkota al miglior prezzo.

Caratteristiche Minnkota Motore Riptide Saltwater Transom Mount

Colore
Nero
Bianco

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up