up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Mold craft Little Bird 4 1/2 Unrigged

Mold craft Little Bird 4 1/2 Unrigged

Mold craft Little Bird 4 1/2 Unrigged

plus
Mold craft

Mold Craft Little Bird 4 1/2 Unrigged

Descrizione del prodotto Mold craft Little Bird 4 1/2 Unrigged

Originariamente un'invenzione giapponese per l'allevamento di tonno pinna gialla e tonno obeso ad esche artificiali di superficie, i teaser hanno fatto il passaggio alla scena della pesca sportiva con grande successo.

Lavorano ancora sul tonno, ma anche il marlin, il pesce vela e altre specie di selvaggina li trovano irresistibili.

Mold Craft rende Soft Birds di tre dimensioni piccole, medie e grandi e queste incredibili esche / teaser possono essere utilizzate in vari modi.

Spreader Bar o come una catena di margherite, una flottiglia di uccellini squarcia l'oceano.

L'effetto che ha sulle specie di tonno di albacore, pinna rossa e pinna gialla deve essere visto per essere creduto!

Naturalmente, anche il marlin e il pesce vela li trovano irresistibili, ma il loro uso come teaser è sicuramente una tecnica sottoutilizzata.

I Soft Birds di medie e grandi dimensioni sono anche ottimi teaser, sia montati singolarmente, come una catena a margherita, o mescolati con i calamari Squirt Mold Craft su una barra di diffusione.

La loro azione svolazzante e ondeggiante attira sicuramente l'attenzione dei predatori e mentre la maggior parte delle persone li usa come teaser, i Soft Birds sono anche esche estremamente efficaci a pieno titolo.

Mold Craft Soft Birds può essere truccato prima di un'esca convenzionale per una maggiore attrazione, e il record mondiale di marce blu atlantico di 1402 libbre ha mangiato un'esca con un Mold Craft Senior Bird davanti a sé sul leader.

Gli uccelli morbidi sono disponibili in tutti i colori di Craft Mold (vedi tabella colori) Modelli (lunghezza) :.

6200B 4 1/2.

6100B 9 1/2.

6300B 13.

6200BR 4 1/2.

6100BR 9 1/2.

6300BR 13.

6200DC 4 1/2.

6100DC 9 1/2.

6300DC 13.




Conosci tutte le caratteristiche che rendono Mold craft Little Bird 4 1/2 Unrigged unica. Se sei interessato a Mold craft Little Bird 4 1/2 Unrigged, dovresti sapere che questo prodotto è presente in stock adesso sul tuo negozio online waveinn. La nostra ampia collezione di Esca morbida currican ti aiuterà a trovare esattamente quello che stai cercando e ti farà godere al massimo la tua attività di nautica e pesca. Approfitta dei vantaggi acquistando su waveinn e unisciti alla più grande comunità sportiva.

Caratteristiche Mold craft Little Bird 4 1/2 Unrigged

Taglia
101 - 150 mm
Colore
Nero
Verde

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up