up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Molix FS Spinnerbait 1/2 Tandem Willow 14g

Molix FS Spinnerbait 1/2 Tandem Willow 14g

Molix FS Spinnerbait 1/2 Tandem Willow 14g

Molix FS Spinnerbait 1/2 Tandem Willow 14g

Molix FS Spinnerbait 1/2 Tandem Willow 14g

plus
Molix

Molix FS Spinnerbait 1/2 Tandem Willow 14g

Descrizione del prodotto Molix FS Spinnerbait 1/2 Tandem Willow 14g

Una presentazione compatta e raffinata per quei tempi in cui la pressione di pesca è pesante o l´acqua è estremamente chiara, la Molix FS Spinnerbait è dotata di lame di alluminio speciali speciali di luce che iniziano a lampeggiare e vibrare nel momento in cui hanno colpito l´acqua. Il suo disegno più largo della testa dà anche un´azione di wiggling diverso da qualsiasi altro spinnerbait sul mercato, che lo aiuta a innescare scioperi dai finickiest dei pesci. Dotato di una gonna in silicone tagliato ultra fine per un´azione più realistica e naturale.

Ike signature color "Il miglior spinnerbait sul mercato oggi!" Mike "Ike" Iaconelli Elite US Pro Angler.

Ed è Mike stesso che ci spiega in dettaglio la serie Ike´s Signature Colors:

# 18 Bogolu Dace

Questo colore è stato modellato dalle piccole specie di foraggio minnow, chub e dace che bass love to eat! I colori della gonna e della testa aumentano il flash della lama e le vibrazioni e causano il reagimento dei pesci! Questo è un colore veramente versatile che brilla veramente in acqua più chiara e in situazioni fluviali e fluviali!

# 19 Pummel Fish

Questo era basato sul classico colore nero e blu che è così efficace in altri tipi di esche come jigs e jigs di vibrazione. Le lame nere scendono in nero rendono questo davvero speciale! È perfetto per condizioni di luce scarsa e per la pesca di notte! È anche un dormitorio quando si pesca in acqua estremamente chiara!

# 20 Purple Sinsay

Questo colore è stato preso dal fatto che la maggior parte delle specie di foraggio pesce esca hanno un colore bianco e viola alla loro colorazione. Shad, Alewife, Herring, White Perch, Crappie, Bass bianco e molti altri tipi di foraggio hanno questi stessi attributi di colore. Questo colore è anche un colore sorprendente nei fiumi e nell´acqua di marea!

# 21 Fanghiglia

Questa è una combinazione di colori davvero cool che è normalmente difficile da trovare. Ha diverse applicazioni. In primo luogo, per l´acqua molto fangosa o macchiata, la combinazione di lama arancione anteriore e lama di rame consente al basso di trovarlo più facilmente. Inoltre, è una partita perfetta quando si pesca in colore tannico a base di acqua dove specie di foraggio come shiners dorato e roach sono presenti. La lama di rame rende questo uno spiccano!

# 22 Neon Charmer

Questo spinnerbaits di colore forte è stato uno dei miei colori preferiti per molti anni! Ha diverse applicazioni. In primo luogo, per i pesci e le spezie estremamente aggressivi come il piccolo boccone o il basso spotted, le lame luminose di Chartreuse fungono da aggravator e innescano un colpo di impulso; Soprattutto quando recuperato molto velocemente! Il colore del pannello esterno e la finitura del tappetino piatto, lo rendono perfetto per molti specie di foraggio e panfish che hanno un sacco di colorazione di Chartreuse e arancione pallido. Infine, come la vena di fango, è anche un incredibile colore dell´acqua sporca e aiuta la bass traccia l´esca.

# 23 Blue Gill

Questo colore è stato creato per abbinare una delle più forti spezie foraggere che i bassi mangiano: panfish, bluegill, sunfish, crackers shell e bocche di guerra. La combinazione di blu, verde e giallo oltre alla testata a barra, rende questo un perfetto abbinamento a tutte le condizioni dell´acqua. Questo è un colore super-versatile che amo pescare ogni volta che sto pescando intorno a queste specie di panfish!

Modelli e dimensioni:

FS Spinner 1 / 2oz. Doppio salice colori disponibili: 01 - 02 08 - 15 - 16 - 17 - 18 - 19 - 20 - 21 - 22 23

Fs Spinner 1 / 2oz. Willow Tandem colori disponibili: 01 - 02 - 08 15 - 16 - 17

FS Spinner 5 / 16oz. Colori singoli Indiana disponibili: 01 - 02 - 08 15 - 16 - 17

Fs Spinner 5 / 16oz. Willow Tandem colori disponibili: 01 - 02 - 08 15 - 16 - 17

pesi:

8,75 g (5 / 16oz) Willow Tandem - Singola Indiana

14 g (1 / 2oz) Doppio salice - Willow Tandem


Se stai cercando un articolo di Spinnerbait e chatterbait di buona qualità, allora la nostra gamma di Spinnerbait e chatterbait soddisferà completamente le tue aspettative. Ti consigliamo Molix FS Spinnerbait 1/2 Tandem Willow 14g, il prezzo è 0 $ ed è disponibile. waveinn è l´opzione migliore per acquistare la tua attrezzatura per nautica e pesca al miglior prezzo. Se trovi un minor prezzo per Molix FS Spinnerbait 1/2 Tandem Willow 14g, un prezzo dispobile al pubblico ovunque, allora ce l´abbiamo!

Caratteristiche Molix FS Spinnerbait 1/2 Tandem Willow 14g

Peso
1 - 10 gr
Colore
Multicolor

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up