up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Molix Esca Morbida Sator Worm Sinking 100 Mm 10 Unità

Molix Esca Morbida Sator Worm Sinking 100 Mm 10 Unità

Molix Esca Morbida Sator Worm Sinking 100 Mm 10 Unità

Molix Esca Morbida Sator Worm Sinking 100 Mm 10 Unità

plus
Molix

Molix Esca Morbida Sator Worm Sinking 100 Mm 10 Unità

L’abbinamento perfetto

Descrizione del prodotto Molix Esca Morbida Sator Worm Sinking 100 Mm 10 Unità

Caratterizzato da un corpo a coste che si assottiglia fino a una coda ultra sottile, il Molix 4 Sator Worm ha anche un'esclusiva sacca d'aria sferica all'estremità della coda che gli consente di galleggiare e ondeggiare in modo seducente nell'acqua.

Costruito con precisione con materiale plastico ultra morbido e disponibile in una varietà di colori, il Molix Sator Worm è un'esca micidiale e può essere equipaggiato con Drop Shot, Wacky, Shaky, Texas style, Neko o con una jig head dedicata.

Azione:

Affondamento lento.

lunghezza:

4 (10 cm).




Specifiche tecniche:

Lunghezza: 10 Cm
4 pollici
Confezione: 10 Pz




Se stai cercando Molix Esca Morbida Sator Worm Sinking 100 Mm 10 Unità, allora sei fortunato. Sul nostro negozio di nautica e pesca hai il miglior prezzo disponibile e con la sicurezza che il negozio ti dà come waveinn. Non aspettare ulteriormente e fai l´ordine dei tuoi prodotti di Esche. waveinn offre una gamma esclusiva di Esche morbide per diversi tipi di attività. I nostri Esche morbide sono ideati per soddisfare le tue necessità e offrirti un controllo completo, indipendentemente dal tempo.

Caratteristiche Molix Esca Morbida Sator Worm Sinking 100 Mm 10 Unità

Taglia
71 - 100 mm
Colore
Multicolor

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up