up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Mustad Jig Bucktail 28g

Mustad Jig Bucktail 28g

Mustad Jig Bucktail 28g

plus
Mustad

Mustad Jig Bucktail 28g

Descrizione del prodotto Mustad Jig Bucktail 28g

Il Mustad Big Eye Bucktail Jigs è costruito sui ganci UltraPoint ™ 2X con cavo extra pesante 32824NP BN con una testa idrodinamica modellata di precisione e presenta due lacci per la presentazione verticale o di lancio. Occhi tridimensionali oversize, peli di cervo tinti e legati a mano e Crystal Flash offrono la massima attrazione. Il custode dell'esca filo protegge esche naturali o rimorchi artificiali. 8 modelli di colori e 12 teste di peso per quasi tutto ciò che nuota! La testa ha una finitura epossidica resistente e resistente. La Bucktail Jig ha un'ampia varietà di applicazioni sia in acqua dolce che salata durante la stagione estiva ed invernale. A seconda delle dimensioni, utilizzalo come bersaglio per basso a strisce, Fluke, Persico spigola, Persico, Coda gialla, Testa d'acciaio, Snapper, Scorfano, Zander, Walleye, Snook - beh praticamente tutto ciò che nuota! A differenza di tante altre esche, la Bucktail Jig non ha un'azione integrata. È necessario applicare il movimento facendo rimbalzare, contrarre e sollevare l'asta per ottenere il pesce in uno stato d'animo sorprendente, indipendentemente dal fatto che si stia pescando in verticale o facendo il jig.

specifiche tecniche:

Forza del gancio: 2x forte

Punto di aggancio: punto dell'ago

Hook Eye: Ringed

Uncino forgiato: sì


Se quello di cui hai bisogno è Mustad Jig Bucktail 28g, è proprio qui e al miglior prezzo. waveinn ha questo prodotto e altri per nautica e pesca che stai cercando con la migliore qualità. Non farti sfuggire questa opportunità e attrezzati per praticare il tuo sport preferito nelle migliori condizioni possibili. Con la nostra gamma di supporti Jigs, puoi trovare tutto quello di cui hai bisogno in un unico posto.

Caratteristiche Mustad Jig Bucktail 28g

Peso
20 - 29 gr
Taglia
Non Specificato
Colore
Blu
Nero
Tipo di Esca
Bucktails

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up