up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Nasa AIS Ais/Sart Clipper Radar

Nasa AIS Ais/Sart Clipper Radar

plus
Nasa

Nasa AIS Ais/Sart Clipper Radar

Descrizione del prodotto Nasa AIS Ais/Sart Clipper Radar

La Nasa Marine AIS SART Plotter è il primo stand alone Ricevitore AIS / plotter specificamente progettato per il mercato barca per il tempo libero.

L´unità è costituita da un ricevitore a doppia frequenza AIS, demodulatore, processore di segnale e un display a matrice retroilluminato. Si riceve un ingresso NMEA (RMC) dal GPS barche che mette l´utente al centro di uno schermo stile radar. Un puntatore COG è selezionabile dall´utente. Tutte le navi che trasportano AIS e transponder SART vengono visualizzati con rilevamento e distanza rispetto per l´utente. Qualsiasi imbarcazione sullo schermo può essere selezionato dall´utente. La nave selezionata viene evidenziata ed i relativi dati visualizzati sul lato destro dello schermo. Questi dati includono il numero della nave MMSI, nome, COG, velocità rispetto al fondo, gamma, latitudine e longitudine.

Il display, con intervalli di 0,125, 0,25, 0,5, 1, 2, 4, 8, 16 e 32 miglia nautiche mostra AIS trasportano vasi e transponder SART in un formato normalmente associati con radar convenzionali. Una scia di precedenti posizioni mostra chiaramente la pista relativa di tutti i bersagli sullo schermo. Una casella a destra dello schermo visualizza la velocità rispetto al fondo, il nome della nave, numero MMSI e la longitudine latidude e di qualsiasi destinazione selezionata dall´utente.

Come ogni nave lascia una scia di posizioni precedenti l´utente può vedere immediatamente la propria posizione relativa e cuscinetto. Se qualsiasi causa vaso preoccupazione (in particolare se vi è un rischio di collisione) può essere selezionato e visualizzato suoi dati AIS. Il numero MMSI è immediatamente disponibile così, in ultima analisi, una chiamata DSC può essere effettuato direttamente a tale nave. Se l´utente seleziona il proprio corpo e lo schermo ripete il GPS degli utenti posizione, rotta e velocità rispetto al fondo.

Lo stato di ogni nave è indicato da un simbolo diverso in modo che l´utente può vedere se la nave è in corso, all´ancora, pesca etc.

L´unità compatta dispone di un display LCD retroilluminato bianco, opera da 12 volt e consuma poca energia.

* AIS SART Plotter è solo un ricevitore AIS e non trasmette dati AIS. Non deve essere confuso con un transponder AIS.

Caratteristiche tecniche:

Intervalli 0,125, 0,25, 0,5, 1, 2, 4, 8, 16 e 32 miglia nautiche

Riceve classe A, B e SART AIS trasmissioni

Rileva fino a 30 unità

Utilizza antenna VHF standard di Marine

operazione 161.975 e 162.025 MHZ

Utilizza l´ingresso GPS NMEA0183 di serie

display ad alto contrasto con retroilluminazione bianca

Tensione di alimentazione 12 - 15V DC

Consumo 50mA @ 12V

100mA con retroilluminazione

staffa opzionale staffa di montaggio disponibili

Larghezza: 150mm

Altezza: 112 millimetri

Profondità: 42mm


Non aspettare ulteriormente e acquista Nasa AIS Ais/Sart Clipper Radar! Su waveinn tutti i nostri prodotti di Elettronica hanno una completa garanzia di qualità della marca Nasa. Acquistando sul nostro negozio di nautica e pesca puoi approfittare dei vantaggi di appartenere alla nostra comunità nautica e pesca. Fai adesso l´ordine e ricevi Nasa AIS Ais/Sart Clipper Radar a casa il prima possibile.

Caratteristiche Nasa AIS Ais/Sart Clipper Radar

Colore
Nero
Tipo di Prodotto
AIS

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up