up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Come scegliere il binocolo giusto per la nautica?

Binocolo da vela:
I binocoli da vela offrono numerosi vantaggi e possono migliorare la sicurezza, la navigazione e il divertimento generale mentre si è in acqua. Il binocolo a vela ti consente di osservare punti di riferimento, aiuti alla navigazione e boe in modo più chiaro, anche a distanza.

Monoculare:
Un monoculare può aiutarti a identificare indicatori di navigazione, boe e altri punti di riferimento a distanza. Un monoculare può aiutarti a identificare potenziali pericoli come rocce, oggetti sommersi o altre imbarcazioni in lontananza.

Bussola a vela:
Una bussola a vela è uno strumento vitale per la nautica e la navigazione sull´acqua. Fornisce preziose informazioni sulla direzione e aiuta i marinai a navigare in modo efficace sulle loro navi. Puoi acquistare bussole a vela da Garmin , Lowrance , Plastimo , Vetus e Nuova Rade .
Scegliere il binocolo giusto per la nautica implica considerare vari fattori come l´ingrandimento, le dimensioni dell´obiettivo, la durata, l´impermeabilità e la facilità d´uso. Ecco i passaggi per aiutarti a scegliere il binocolo giusto per la nautica:

Ingrandimento e dimensioni dell´obiettivo: considerare un ingrandimento moderato da circa 7x a 10x per la nautica. Un ingrandimento maggiore può causare immagini mosse a causa del movimento dell´imbarcazione.
Gli obiettivi più grandi da circa 30 mm a 50 mm raccolgono più luce e forniscono immagini più luminose, il che può essere utile in condizioni di scarsa illuminazione.
Impermeabile e antiappannamento: scegli binocoli impermeabili e antiappannamento per resistere all´ambiente marino, inclusi schizzi, pioggia e condizioni di nebbia.
Durata e qualità costruttiva: scegli un binocolo con una struttura robusta e robusta in grado di resistere a maneggiamenti bruschi, vibrazioni ed esposizione all´acqua salata e all´umidità.
Cerca rivestimenti armati in gomma che forniscano una presa migliore e proteggano il binocolo dagli urti.
Rivestimenti delle lenti: cerca binocoli con rivestimenti delle lenti di qualità come lenti completamente multistrato o multistrato. Questi rivestimenti migliorano la trasmissione della luce e riducono al minimo i riflessi per immagini più chiare e luminose.
Campo visivo FOV: considerare un campo visivo più ampio per tracciare più facilmente oggetti in movimento o scansionare aree di grandi dimensioni, il che può essere utile durante la navigazione.
Stabilizzazione dell´immagine: alcuni binocoli sono dotati di funzioni di stabilizzazione dell´immagine che riducono le vibrazioni dell´immagine causate dal movimento dell´imbarcazione. Considerali se la stabilità è fondamentale per la tua esperienza visiva.
Galleggiabilità e opzioni di galleggiamento: alcuni binocoli sono progettati per galleggiare nell´acqua o sono dotati di cinghie galleggianti, che li rendono più facili da recuperare in caso di caduta accidentale in acqua.
Dimensioni e peso: scegli binocoli leggeri e compatti, che li rendano più facili da maneggiare e trasportare sulla barca.
Sollievo pupillare e comfort: considera un binocolo con un´estrazione pupillare sufficiente, soprattutto se indossi gli occhiali. Le conchiglie oculari regolabili o twist up possono migliorare il comfort durante l´uso prolungato.
Considerazione sul budget: determina il tuo budget e trova il binocolo che offre le funzionalità di cui hai bisogno all´interno di quella fascia di prezzo. Un binocolo di qualità potrebbe avere un costo iniziale più elevato ma può offrire prestazioni e durata migliori.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere