up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Barche e attrezzature nautica e pesca

Barche e attrezzature nautica e pesca

Trova un´ampia varietà di prodotti Barche e attrezzature per nautica e pesca. Scopri le migliori offerte su waveinn. Spedizione veloce e pagamento sicuro.

Prodotti in evidenza in Barche e attrezzature

Marche di Barche e attrezzature

Di quali attrezzature ho bisogno per una barca?

Barche:

I gommoni, spesso noti per la loro versatilità, portabilità e praticità, hanno guadagnato popolarità tra gli appassionati di acqua per varie attività. Queste imbarcazioni, costruite con materiali durevoli e generalmente dotate di tubi o pontoni gonfiabili, offrono numerosi vantaggi in diversi scenari:

I gommoni sono disponibili in varie dimensioni e tipologie, adatti a diverse attività come la pesca, le gite ricreative, l´esplorazione di acque calme o anche come tender per imbarcazioni più grandi.
Una delle loro caratteristiche distintive è la loro natura leggera e pieghevole. I gommoni possono essere facilmente sgonfiati, arrotolati e riposti in modo compatto, rendendoli convenienti per il trasporto e lo stoccaggio in spazi limitati.
Nonostante la loro natura gonfiabile, i design moderni incorporano materiali robusti e molteplici camere d´aria, garantendo stabilità e galleggiabilità. Molti gommoni sono dotati di caratteristiche come pavimenti antiscivolo e sedili sicuri, che aumentano la sicurezza in acqua.

Attrezzatura di cabina e di coperta:

Le attrezzature di cabina e di coperta sono componenti essenziali di qualsiasi imbarcazione, poiché servono sia a scopi funzionali che estetici. Le attrezzature di cabina e di coperta sono le parti principali di qualsiasi imbarcazione e garantiscono funzionalità e comfort ai passeggeri e all´equipaggio.

Parafanghi:

I parabordi vengono utilizzati nelle barche per proteggere lo scafo della barca dai danni causati dal contatto con altre barche, banchine o strutture. I parabordi sono essenzialmente cuscini che assorbono l´impatto dell´imbarcazione contro le superfici dure e prevengono graffi, ammaccature e altri danni allo scafo.

Kayak:

Kayak gonfiabili:
Portatili, facili da trasportare e riporre grazie alla loro natura gonfiabile.
Materiali durevoli come PVC o Hypalon resistono a forature e abrasioni.
Versatile per vari scopi come attività ricreative, tournée, pesca o avventure in acque bianche.
Offre stabilità e prestazioni decenti sull´acqua a un prezzo accessibile.

Kayak da crociera Kayak da turismo:
Progettato per viaggi più lunghi, esplorazione e pagaiata in acque libere.
Scafi più lunghi e più stretti per una migliore tracciabilità, velocità ed efficienza.
Generalmente hanno una maggiore capacità di stoccaggio per attrezzi o provviste durante i viaggi prolungati.
Ideale per i canoisti che desiderano coprire distanze più lunghe ed esplorare diversi corpi idrici.

Kayak tandem:
Progettato per due persone, consente esperienze di pagaiata condivise.
Offrono una buona stabilità e spesso hanno capacità di peso maggiori.
Versatile per uso ricreativo, pesca o tour con un partner o un familiare.
Ottimo per godersi l´acqua insieme beneficiando degli sforzi condivisi di pagaiata.

Cucina e bagno:

Cucine e bagni sono componenti importanti delle barche. Anche le cucine e i bagni delle barche possono fungere da spazi polivalenti. L´utilizzo di questi spazi su una barca dipenderà dalle esigenze e dalle preferenze del proprietario o degli occupanti.

Motori:

Un motore per barche, chiamato anche motore fuoribordo o motore per barche, è un sistema di propulsione progettato specificamente per le barche. Serve come mezzo principale per spingere la barca attraverso l´acqua generando spinta. I motori per barche sono disponibili in vari tipi, ciascuno con i propri vantaggi e applicazioni:

Motori fuoribordo: sono generalmente montati sullo specchio di poppa posteriore della barca e comprendono un motore, un cambio ed un´elica. I motori fuoribordo sono versatili, facili da installare e offrono una buona manovrabilità. Sono disponibili in diverse potenze nominali per adattarsi a varie dimensioni e tipi di imbarcazioni.
Motori entrobordo: i motori entrobordo sono installati all´interno dello scafo della barca, solitamente verso il centro o verso poppa. Sono collegati ad un sistema di trasmissione che aziona un albero con un´elica situato all´esterno dello scafo. I motori entrobordo sono comuni nelle imbarcazioni più grandi e offrono una migliore distribuzione del peso, un funzionamento più silenzioso e maggiori opzioni di potenza.

Trainabili:

I rimorchiabili , conosciuti anche come giochi d´acqua, sono oggetti gonfiabili che possono essere trainati dietro una barca. I rimorchiabili sono popolari per uso ricreativo e possono offrire ore di divertimento a persone di tutte le età. Dai tubi gonfiabili agli sci nautici, il rimorchiabile offre una varietà di opzioni interessanti per i diportisti.

Maggiori informazioni sulle barche:
Le ulteriori informazioni sulle barche includono accessori e parti, giubbotti, trasporto, ventilazione, rimessaggio, manutenzione e pulizia, sci, corde, sicurezza, navigazione, portacanne, gas, direzione, serbatoi d´acqua, impianti idraulici, pompe, ancoraggio e ormeggio, scatole e coperture per barche. Puoi acquistarli da marchi come Helly Hansen , Garmin , Raymarine , Daiwa , Lowrance , Plastimo , Vetus , Lalizas e Nuova Rade .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere