up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Navionics Navionics+ Xl9 Usa Coastal Waters 1XG

plus
Navionics

Navionics Navionics+ Xl9 Usa Coastal Waters 1XG

Descrizione del prodotto Navionics Navionics+ Xl9 Usa Coastal Waters 1XG

Caratteristiche:

- La cartografia più dettagliata per chi va in barca a motore, chi pesca e va a vela!
- Carte di mari e laghi tutto su una scheda!
- Carta Nautica, SonarChart? e Community Edits
- Aggiornamenti quotidiani per un anno

Un valore straordinario:
La cartografia più dettagliata per chi va in barca a motore, chi pesca e va a vela! Batimetriche HD ogni 0.5 m su mari e laghi in ununica scheda. Più di 18.000 laghi negli Stati Uniti, in Canada e altre migliaia in molti altri Stati del mondo!

Cartografia dettagliata e molto altro! :
Carta Nautica, la risorsa su cui fanno affidamento i diportisti in tutto il mondo. SonarChart? la carta batimetrica HD che riflette le condizioni di continuo cambiamento del fondale. Community Edits, informazioni locali aggiunte dalla comunità Navionics.

Batimetrica HD ogni 0.5 m :
Prova SonarChart?, lesclusivo layer cartografico con linee batimeriche ogni 0.5 m. Carica le tue tracce sonar per migliorare ancora di più la cartografia della tua area. Puoi farlo con il tuo plotter GPS o con il tuo dispositivo mobile connesso in modalità wireless al tuo ecoscandaglio, grazie a SonarChart? Live.

Aggiornamenti quotidiani:
La Carta Nautica riceve circa 2.000 aggiornamenti ogni giorno. Scopri comè semplice scaricare, ogni volta che vuoi per un anno, i contenuti aggiornati. Avrai la cartografia ufficiale e in aggiunta i contributi della comunità con SonarChart e Community Edits.

Risparmia usando un?altra scheda:
Se hai una scheda Navionics o di unaltra marca, chiedi di Navionics Updates al tuo rivenditore. Avrai le nostre carte più aggiornate e tutto il valore di Navionics+ ad un prezzo molto conveniente.

Plotter Sync:
Se hai un plotter Wi-Fi Raymarine, puoi attivare la tua carta Navionics+, trasferire rotte e marker e caricare le tracce sonar dalla barca! Scaricare nuove aree di copertura e gli aggiornamenti sulla tua carta connettendo un iPhone o iPad con lapp Navionics Boating al tuo plotter via Wi-Fi.

Autorouting! :
Autorouting è disponibile utilizzando una scheda Navionics con un plotter GPS compatibile di B&G, Lowrance, Simrad e Raymarine in molte aree del mondo. Uno strumento utile e facile da usare.

Il nuovo Autorouting da Molo a Molo, disponibile con i Raymarine Display Multifunzione, offre uninnovazione unica nel mondo della navigazione: con un algoritmo sofisticato crea rotte dettagliate da un punto di partenza a un punto darrivo, anche attraverso canali e passaggi stretti, cioè proprio quando è più necessario.

Funzionalità avanzate con Raymarine:
Se hai un Raymarine Display Multifunzione compatibile aggiornato con il software R17, puoi usare la tua carta Navionics+ per accedere alle funzionalità avanzate: Autorouting da Molo a Molo, SonarChart? Live e Opzioni mappa avanzate.

Navionics+ Small:
Con la nuova Navionics+ Small puoi scegliere e scaricare una copertura Small online. Durante lattivazione hai anche lopportunità di fare lupgrade ad una regione più grande pagando la differenza.


Specifiche tecniche:

- COPERTURA: XL9


Cerca di acquistare sul tuo negozio di nautica e pesca online approfittando del comfort di stare a casa. Acquista Navionics Navionics+ Xl9 Usa Coastal Waters 1XG al minor prezzo garantito. Non aspettare ulteriormente e scopri altri prodotti per nautica e pesca correlati nella categoria Elettronica che possono completare il tuo ordine, waveinn offre un ottimo servizio di spedizione.

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up