up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Nikon Coolpix A300

Nikon Coolpix A300

Nikon Coolpix A300

Nikon Coolpix A300

Nikon Coolpix A300

Nikon Coolpix A300

Nikon Coolpix A300

plus
Nikon

Nikon Coolpix A300

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto Nikon Coolpix A300

;ultima ed ultima aggiunta alla tua borsa di accessori è il COOLPIX A300. Progettato in 5 colori vivaci, ;A300 da 20,1 megapixel offre un'alta qualità esterna in un corpo sottile e amichevole. Viene fornito con zoom ottico 8x * 1 e 16x Dynamic Fine Zoom * 2, in grado di coprire un largo angolo di 25 mm, che può portarti a dove si trova ;azione. Rimani in contatto con SnapBridge e condividi istantaneamente momenti sui tuoi social network.

LA VITA, ORA IMMAGINE PERFETTA:

;A300 cattura immagini incredibilmente nitide con un sensore di immagine da 20,1 megapixel. Dotato di uno zoom ottico 8x * 1 con 16x Dynamic Fine Zoom * 2, questa fotocamera versatile può mettere a fuoco fino a 2 cm dal soggetto in modalità macro. La riduzione delle vibrazioni minimizza la vibrazione della fotocamera anche quando è in movimento. Scene Auto Selector sceglie le impostazioni migliori, in modo da poter concentrarsi su come ottenere il colpo desiderato.

IL MODO PIÙ VICINO DI SHARE:

Condividi i tuoi filmati migliori con SnapBridge, una nuova funzionalità che scarica automaticamente le tue immagini al tuo dispositivo intelligente tramite una connessione costante Bluetooth Low Energy (BLE). BLE mantiene una connessione costante con una potenza minima, in modo da poter continuare a scattare e condividere senza drenare troppo rapidamente le batterie. SnapBridge consente anche al dispositivo intelligente di accedere alla fotocamera, anche quando la fotocamera è spenta.

MEMORIE, ORA IN HD:

Salva le parti migliori della tua vita in HD. ;A300 registra in formato 720 / 30p e fotografa senza difficoltà soggetti lontani con il suo zoom ottico 8x * 1. Grazie al sistema di riduzione delle vibrazioni ibridi a 4 assi, i video possono essere fotografati con una minima scossa della fotocamera.

UN TOCCO DI FUNZIONAMENTO FASHIONABLE:

Crea fino a 22 nuovi look freschi con una varietà di funzioni di ritocco. Le opzioni di ritocco Glamour, come ;ammorbidente della pelle e ;ombretto applicato, possono essere applicati per ottenere ;aspetto desiderato per una notte di glamour, anche se rimanete.

LOVE IT, WEAR IT:

Rendi il tuo outfit pop con uno dei cinque colori eleganti di A300. Peso di circa 118g con la batteria e la scheda di memoria, questa pratica fotocamera misura solo 20,1 mm di diametro (esclusa le proiezioni) per adattarsi comodamente in una tasca dei jeans o borsa. ;esterno in alluminio di alta qualità rende anche ;A300 perfetto per una giornata al centro commerciale o su un sentiero escursionistico.

Caratteristiche:

CAPTURE COSA SUCCEDE DALLA ANGOLA LARGA A TELEPHOTO:

Questa piccola e sottile fotocamera offre uno zoom ottico a 8x e con Dynamic Fine Zoom puoi aumentare la capacità di zoom a 16x * senza compromettere ;alta risoluzione. La stabilizzazione del;ottica VR (Vibrazione riduzione) aiuta a fornire un'immagine costante in qualsiasi gamma di zoom. E con 4 Axis Hybrid VR, è possibile riprendere fermi di filmati stabili anche durante la passeggiata o da un veicolo in movimento. * ;ingrandimento di Dynamic Fine Zoom viene calcolato dalla posizione massima grandangolare dello zoom ottico.

LE NOSTRE GRANDE FOTO SONO NEL TUO SMARTPHONE PRIMA DI CONOSCERE:

SnapBridge elimina la barriera tra la fotocamera e il dispositivo intelligente tramite una combinazione di tecnologia Bluetooth® Low Energy (BLE) e un'app dedicata. * Oltre al trasferimento automatico delle immagini dalla fotocamera al dispositivo intelligente grazie alla connessione costante tra i due dispositivi, offre anche un caricamento gratuito e illimitato di anteprime sul servizio cloud NIKON IMAGE SPACE ** È possibile incorporare la posizione, la data e ;ora e due pezzi di informazioni sul credito (vale a dire copyright, commenti, testo e francobolli). Inoltre, il supporto per Wi Fi® e NFC espande ulteriormente la connettività wireless. Sparare da una distanza o entrare in colpi di gruppo con il telecomando della fotocamera, quindi condividere in modalità wireless le tue immagini subito. * Utilizzando questo servizio è necessario installare ;applicazione SnapBridge app sul dispositivo intelligente prima del;utilizzo. Questo può essere scaricato dal;archivio di applicazioni di ogni dispositivo intelligente (gratuito). ** ;utilizzo di questo servizio richiede la registrazione del cliente (gratuito).

Note: Il marchio denominativo e loghi Bluetooth® sono marchi registrati di proprietà di Bluetooth SIG, Inc. e qualsiasi utilizzo di tali marchi da parte di Nikon Corporation è concesso in licenza. Wi Fi® è un marchio registrato della Wi Fi Alliance.

STIMOLAZIONE DI SLIM PER SCARICARE E ANDARE:

Questa telecamera elegante e sottile scivola dentro e fuori dalla tasca o dalla borsa senza ostacoli. Il suo design mobile è di qualità intensa fino ai dettagli raffinati. Disponibile in un occhio che cattura la selezione di colori * e décor per farti notare. * La disponibilità del colore può variare in base alla regione.

QUALITÀ IMMAGINE CHE LE VOSTRE BELLA MEMORIE DESERVE:

20,1 megapixel effettivi * forniscono immagini dettagliate e ad alta risoluzione. Ogni colpo viene preso con impostazioni ottimizzate grazie al selettore automatico Scene che sceglie la modalità appropriata tra 10 diverse modalità di scena. I soggetti saranno chiaramente in messa a fuoco poiché il target finding AF rileva automaticamente il soggetto desiderato al;interno del fotogramma. Qualsiasi funzione è più facile da usare a causa della visualizzazione esplicativa della Guida. * ;elaborazione delle immagini può ridurre il numero di pixel effettivi.

CREARE IMMAGINI DI APPELLO:

Prendi un sacco di "piace" sparando in modalità ritratto intelligente; consente di regolare le tonalità del viso o di creare un clima speciale nella fotocamera prima di scattare, e anche automaticamente scattare una foto quando il soggetto sorride. Inoltre avrai 12 effetti di ritocco Glamour per applicare anche alle immagini già girate. Se un paesaggio espansivo è la tua cosa, utilizza Panorama per mettere insieme più colpi in un singolo panorama.

specifiche tecniche:

Tipo: Fotocamera digitale compatta

Pixel effettivi: 20.1million, (;elaborazione delle immagini può ridurre il numero di pixel effettivi).

Sensore di immagine: 1 / 2.3 in.type, CCD, pixel totali: ca.20.48million

Lente: obiettivo NIKKOR con zoom ottico8x

Lunghezza focale: da 4,5 a 36,0 mm (angolo di vista equivalente a quello da 25 a 200 mm di lente in formato 35 mm [135])

Massima apertura: f / 3.7, a6.6

Costruzione: 8 elementi in, 7 gruppi

Ingrandimento dello zoom digitale: Fino a 4 volte (angolo di vista equivalente a quello del;obiettivo di circa 800 mm in formato 35 mm [135]

Riduzione delle vibrazioni: spostamento degli obiettivi VR (immagini fisse), spostamento degli obiettivi e VR elettronici (filmati)

Sistema di autofocus: Contrasto rilevare ;AF

Campo di messa a fuoco: [W]: Approssimativamente 50 cm da 8, [T]: Approssimativamente 1,5 m (5 piedi) a 8, Macromodo: circa 2 cm a 0,8 (posizione grandangolare), (Tutte le distanze misurate dal centro della superficie anteriore del;obiettivo)

Selezione area di messa a fuoco: priorità del fronte, centro, manuale con 99 aree di messa a fuoco, tracciamento dei soggetti, ricerca degli obiettivi AF

Dimensione monitor: diagonale da 6,7 ??cm (2,7 pollici)

Risoluzione monitor: Puntata approx.230k, LCD TFT con rivestimento antiriflesso e regolazione di luminosità a 5 livelli

Copertura telaio (modalità di scatto): ca. 99% orizzontale e verticale (rispetto al;immagine effettiva)

Copertura telaio (modalità di riproduzione): ca. 99% orizzontale e verticale (rispetto al;immagine effettiva)

Media: SD, SDHC, SDXC, memoria interna (circa 19 MB)

File system: compatibile con DCF e Exif 2.3

Formati file: Immagini fisse: Filmati JPEG: AVI (compatibile con Motion JPEG)

Dimensioni del;immagine (pixel): 20M (alta) [5152 x 3864 (Fine)] 20M [5152 x 3864] 10M [3648 x 2736] 4M [2272 x 1704] 2M [1600 x 1200] VGA [640 x 480] 9 (14M) [5120 x 2880] 1: 1 [3864 x 3864]

Sensibilità ISO (sensibilità standard di uscita): ISO80, a1600, ISO 3200 (disponibile quando si utilizza la modalità Auto)

Metodo di misura: Matrice, centro ponderato (zoom digitale inferiore a 2x), spot (zoom digitale 2x o più)

Modalità di esposizione: Esposizione automatica programmata e compensazione del;esposizione (da -2,0 a +2,0 EV in passi di 1/3 EV)

Tipo di otturatore: otturatore elettronico meccanico e CCD

Velocità del;otturatore: 1 / 1500to, 1s, 4 s (modalità scena di fuochi d'artificio)

Autoscatto: 10 s, 2 s 5 s (timer autoscatto)

Tipo: Selettore elettromagnetico ND (-3 AV)

Gamma: 2 passi (f / 3,7 e f / 10,5 [W])

Costruito in flash: Sì

Gamma (circa) (sensibilità ISO: Auto): [W]: da 0,5 a 2,6 m [T]: 1,5 m (4 ft 11 pollici)

Controllo: flash auto TTL con preflash del monitor

Connettore USB: Hi Speed ??USB, Supporta Direct Print (PictBridge) Utilizzato anche come connettore di uscita audio / video (può essere selezionato NTSC o PAL per ;uscita video).

Standard: IEEE 802.11b / g (protocollo standard wireless LAN)

Frequenza di funzionamento: da 2412 a 2462 MHz (da 1 a 11 canali)

Sicurezza: autenticazione: sistema aperto, WPA2 PSK

Protocolli di comunicazione: Specifica Bluetooth Versione 4.1

Fonte di alimentazione: una batteria ricaricabile EN EL19 (inclusa) Adattatore CA EH 62G (disponibile separatamente)

Tempo di ricarica: ca. 2 h 40 min (quando si utilizza ;adattatore CA di ricarica EH 72P / EH 72PCH e quando non rimane alcuna carica)

Durata della batteria di ripresa: ca. 240 colpi quando si utilizza EN EL19 (* 1)

Durata della batteria dei film (durata effettiva della batteria per la registrazione): ca. 45 min quando si utilizza EN EL19 (* 1) (* 2)

Presa tripode: 1/4 (ISO 1222)

Dimensioni (WxHxD): circa 95.9, x58.0, x20.1mm (3.8, x2.3, x0.8in.), (Escluse le proiezioni)

Peso: circa 118 g (incluso batteria e scheda di memoria)

Temperatura: da 0 ° C a 40 ° C (32 ° F a 104 ° F)

Umidità: 85% o meno (senza condensa)


Nikon Coolpix A300 ha la garanzia ufficiale di qualità Nikon. Come venditore ufficiale di Nikon, tutti i nostri prodotti per nautica e pesca offerti sono coperti da una garanzia di qualità di 2 anni. Su waveinn siamo impegnati a selezionare prodotti di Elettronica di alta qualità, che renderanno più confortevole la tua attività. Abbiamo una varietà di prodotti Immagine per soddisfare le tue necessità e per darti la giusta ispirazione per fare più sport nella tua routine quotidiana.

Caratteristiche Nikon Coolpix A300

Colore
Nero

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up