up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Ninco Sport Wifi VGA

Ninco Sport Wifi VGA

Ninco Sport Wifi VGA

Ninco Sport Wifi VGA

Ninco Sport Wifi VGA

Ninco Sport Wifi VGA

Ninco Sport Wifi VGA

plus
Ninco

Ninco Sport Wifi VGA

Descrizione del prodotto Ninco Sport Wifi VGA

Drone di media grandezza con fotocamera 0.3 e FPV Wifi che consente lo streaming diretto direttamente ai dispositivi Android o IOs. Godetevi il volo e sentite come un uccello grazie alla tecnologia FPV. Lo Sport Wifi VGA incorpora 4 canali e 6 stabilizzatori assi. permettere

CARATTERISTICHE

Drone di media grandezza con FPV Wifi

Foto e video in 0,3

Apparecchiature radio 2.4Ghz

Pulsante indietro e modalità senza testa

specifiche tecniche:

TIPO DI TRASMETTITORE: 2,4Ghz

Canali RC: 4ch

MOTORE HELICOPTER: 4

TIPO DI ROTORE: MULTIROTORE

CARICABATTERIA INCLUSA: Sí

ASSEMBLAGGIO HELI / AEROPLANO: RTF

Tecnologia:

2,4GHz:

Controllo Le stazioni radio sono diffuse nel rilascio della frequenza di 2,4 GHz, utilizzando più frequenze in base ad un ordine specificato. Questa frequenza funziona totalmente diversa da quelle vecchie usando un cristallo a frequenza fissa, queste ultime emissioni in una più ampia banda denominata DSS (Dynamic distribution spectrum) La particolarità di DSS non viene trasmessa su una singola frequenza, ma utilizza frequenze multiple ...

Ritorno automatico

Conosciuto anche come Return automatico, Go Home, Homecoming. Il pulsante di aiuto una volta con il Drone in volo, in caso di perdita di controllo del Drone, si stringe rapidamente e la macchina inizia a volare indietro fino a che il pilota non toccherà, quindi disattiva automaticamente questa modalità e il drone viene nuovamente controllato dalla stazione normalmente. In nessun caso partirà da solo o tornerà automaticamente al lancio.

WI-FI:

Chiamata anche First Person View, consente di visualizzare le immagini in tempo reale che visualizzi la telecamera Drone tramite Smartphone o tablet. È possibile registrare video dal dispositivo sulla fotocamera Micro SD o sul proprio Smartphone. Permette anche foto. ;ambito di questo sistema è limitato al;efficacia del sistema senza fili del dispositivo radio utilizzato e dipende dal luogo può variare tra 20 e 80 mete ...

LI PO BATTERIA:

Batteria al polimero di litio, batterie ricaricabili. generalmente composto da diverse celle secondarie identiche in parallelo per aumentare la capacità della corrente di scarica e di solito sono disponibili in serie "pacchetti" per aumentare la tensione totale disponibile. Un elemento di Li Po ha una tensione nominale caricata, 3.7 V. Non scarica mai una batteria inferiore a 3.0 V per cella. i carichi lenti per un ciclo di vita più lungo sono rec.

4 CANALI:

movimenti di base di un Drone dotati di voli laterali. La stazione dispone di due bastoncini o manopole di controllo, il lato sinistro controlla ;altezza del Drone e può controllare la rotazione. Con il lato destro, ;avanti e ;indietro, nonché le traduzioni o il loro lato sono voli controllati. Con questi 4 movimenti, permette la diagonale 360, in quanto tutti questi movimenti possono essere mescolati tra loro.


Se vuoi acquistare i migliori prodotti di Giocattoli di Ninco, hai trovato il posto giusto su kidinn. Su kidinn lavoriamo sempre con le migliori marche, come Ninco, per offrirti la migliore qualità e il miglior prezzo su tutti i nostri prodotti di Bambini, come Ninco Sport Wifi VGA. Fai il tuo ordine e ricevi Ninco Sport Wifi VGA il più velocemente possibile.

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up